Ciao Mondo 3!

X-Rite, Inc., leader mondiale nel settore delle tecnologie di comunicazione, gestione e misurazione del colore, ha presentato oggi l’ultimo nato della famiglia ColorMunki: ColorMunki Smile, una nuova soluzioni di calibrazione del colore. Ideale per la fotografia, il design, i videogiochi e qualunque attività che richieda monitor dai colori perfetti, ColorMunki Smile rappresenta una soluzione semplice e conveniente per i perfezionisti del colore alle prime armi.

ColorMunkiSmile highres

 

Tra le caratteristiche principali vi sono un dispositivo per la misurazione del colore e un software estremamente semplice da utilizzare. Grazie a un’interfaccia utente guidata con grafica e animazioni video, gli utenti non dovranno fare altro che seguire alcune semplici istruzioni a schermo per essere guidati attraverso un processo di calibrazione facile e veloce. In particolare, ColorMunki Smile permette anche agli utenti che non possiedono conoscenze approfondite sulla tecnica del colore di ottenere ottimi risultati.
Basato sulla stessa tecnologia di profili del colore dei prodotti professionali X-Rite, ColorMunki Smile garantisce la massima fedeltà del colore sui comuni schermi LCD o LED.
È prevista anche la calibrazione di monitor multipli: il software ColorMunki Smile rileva infatti automaticamente la presenza di più monitor collegati a un unico Mac o PC per calibrarne i colori di ciascuno.
Oggi, ColorMunki Smile arricchisce il portafoglio prodotti X-Rite con una nuova soluzione di livello base ad un prezzo inferiore ai 100€. Per gli utenti più esperti è disponibile ColorMunki Display, mentre per ai professionisti è dedicato i1Display Pro.

Pubblicità