Ciao Mondo 3!

TV Sony BRAVIA W85 da 65", disponibile da ottobre

Il BRAVIA W85, una rivelazione in fatto di colori, audio e connessioni intelligenti, spalanca le porte a una nuova e più completa visione. Il più grande televisore LED Full HD di Sony (65”) combina immagini straordinariamente dettagliate a un audio potente, caratterizzato da bassi ricchi, e alla connettività One-touch su smartphone.

KDL-65W855 7

Lo schermo da 65” lo rende perfetto per il soggiorno e ne fa il televisore Full HD più grande della gamma BRAVIA. Nonostante le imponenti dimensioni dello schermo, una cornice estremamente sottile conferisce al nuovo modello l’aspetto di un televisore più discreto: l’ideale per immergersi in immagini da sogno.

Il potente processore d’immagine X-Reality PRO di Sony pulisce e rifinisce i segnali TV, assicurando uno straordinario livello di dettaglio, colore e contrasto a qualsiasi contenuto, dai film su Blu-ray Disc alle trasmissioni televisive, fino ai video in Internet.

KDL-65W855 2

L’esclusivo TRILUMINOS Display di Sony arricchisce l’immagine con una gamma cromatica estremamente ampia, composta da toni intensi e ultra-realistici, per riprodurre al meglio ogni dettaglio - dalle lussureggianti distese di prati, ai luccicanti paesaggi marini, alle impercettibili sfumature del cielo, dei fiori e dei visi. Il televisore BRAVIA W85 trasporta gli spettatori in un mondo di colori .

Le immagini straordinarie si accompagnano a un audio privo di distorsioni, grazie all’esclusiva architettura Signal-to-Sound di Sony. Le avanzate tecnologie di elaborazione digitale intensificano la carica emozionale e il livello di dettaglio di qualsiasi contenuto. Completa l’opera il sistema di diffusori Bass Reflex, con tre diversi driver: uno assicura frequenze basse ricche, il tweeter regala alti cristallini, mentre il diffusore sul retro del televisore offre bassi potenti e stabili.

KDL-65W855 3

Condividere i contenuti sul grande schermo dal proprio smartphone in modalità wireless è facilissimo:basta avvicinare uno smartphone o un tablet Xperia con funzione NFC al telecomando One-touch in dotazione ed effettuare il mirroring dello schermo del dispositivo portatile per consentire a tutti i presenti di visualizzare foto, video, giochi e applicazioni, con colori intensi e dettagli unici, sul TV BRAVIA.

Con TV SideView, l’appgratuita che trasforma lo smartphone, il tablet e il PC (Android/iOS/Windows 8) in un secondo schermo per il TV BRAVIA, è possibile controllare il televisore, consultare la programmazione TV, avere maggiori informazioni sulle trasmissioni, leggere i consigli degli amici sui programmi tramite i social media e altro ancora. Usarla è facile e divertente.

Immagini e audio straordinari sono completati da un design ugualmente ricercato; l’ultima evoluzione dello stile Sense of Quartz, elemento inconfondibile di Sony, si ispira a un design d’interni d’avanguardia che permette al TV BRAVIA di distinguersi con eleganza in qualsiasi soggiorno.

Il nuovo televisore LED Full HD BRAVIA W85 da 65” sarà disponibile a partire da ottobre.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads