Ciao Mondo 3!

Compagna ideale di una spedizione in giro per il mondo o di una passeggiata in famiglia la domenica pomeriggio, la nuova fotocamera Cyber-shot™ HX50 di Sony restituisce ogni scena con il colore, la ricchezza di dettagli e la nitidezza che merita, anche a zoom elevati. Con sensore da 20.4MP e stabilizzatore di immagini integrato, la HX50 realizza fotografie e video Full HD stupendi e dai colori vibranti, anche con soggetti molto distanti. Provvista di potente zoom ottico 30x, è la fotocamera digitale compatta più piccola e leggera al mondo.

Sony DSC HX50 Black 01

Piccola, ma dotata di grandi funzioni

La HX50 offre validissimi motivi per scegliere di investire in una macchina compatta, anche a chi si lascia tentare dalle potenzialità fotografiche degli smartphone. L'ampia portata dello zoom ottico, garantisce maggiore flessibilità nella scelta della posizione da cui scattare, mentre la tecnologia di compensazione delle vibrazioni Optical SteadyShot assicura immagini di qualità sempre impeccabile. Anche a zoom di 30x, la stabilizzazione dell'immagine della fotocamera HX50 ha un'efficacia doppia rispetto alla Cyber-shot™ HX200V.

 

Tre immagini in sequenza con zoom da 10x, 20x e 30x

Grazie al potente sensore CMOS Exmor R da 20.4 megapixele al processore BIONZ, la HX50 realizza immagini ad alta risoluzione e di qualità elevata con prestazioni eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità. Con una velocità più che doppia rispetto alla Cyber-shot™ HX200V a pieno zoom, la messa a fuoco automatica ad alta velocità permette di immortalare anche gli istanti più sfuggevoli. Inoltre, grazie alla connettività Wi-Fi integrata, è possibile condividere i ricordi più speciali con amici e parenti, con la massima semplicità e rapidità.

Sony DSC HX50 Black 02

Per i fotografi più esperti, che amano perfezionare i dettagli, sono disponibili una ghiera, per regolare la compensazione dell'esposizione, e un selettore, per impostare le modalità P/A/S/M. La fotocamera è inoltre provvista di slitta Multi Interface Shoe per la connessione di accessori compatibili, come mirino elettronico, flash o microfono, per potenziare la qualità video e audio, abbinamento perfetto con la funzionalità Full HD (50p) per riprese di altissimo livello. Completa il pacchetto un terminale multiplo, per l'utilizzo del telecomando, molto utile per autoritratti e filmati.

Altro aspetto fondamentale di questa fotocamera è la lunga autonomia, indispensabile quando si è in viaggio e non si dispone di una presa per la ricarica. La batteria agli ioni di litio tipo X della Cyber-shot™ HX50 è più piccola di quelle dei modelli precedenti ma permette di scattare fino a 400 foto con un'unica carica.

 

Perfetta per i videoamatori

Per chi, oltre alle foto, ama realizzare video, la HX50 è in grado di fornire risultati strepitosi. Grazie alla tecnologia di compensazione delle vibrazioni Optical SteadyShot (Active Mode), la fotocamera permette di realizzare filmati perfetti - Full HD (50p) - anche in movimento. La tecnologia TRILUMINOS Color™ consente inoltre di rivedere foto e riprese con colori intensi e naturali su TV compatibili con TRILUMINOS Display™.

Volete un tocco di creatività in più? La HX50 offre nove diversi effetti di immagine tutti da sperimentare, che conferiscono anche agli scatti dei bambini una prospettiva tutta nuova. Vi sono poi altri tre effetti per le immagini in modalità Intelligent Sweep Panorama, oltre a quattro effetti per i filmati.

 

Il modello HX50 si può prenotare sul sito www.sony.it e sarà disponibile in Italia da maggio 2013.

 

Press Release

Pubblicità