Ciao Mondo 3!

Primi piani, natura incontaminata, sport estremi... con il nuovo teleobiettivo zoom SAL55300 di Sony, tutto è possibile.

 

Progettato per i modelli di fotocamera ad attacco A con sensori APS-C, questo obiettivo dal design elegante e compatto, consente a fotografi e appassionati di avvicinarsi a qualunque azione, a un prezzo accessibile.

 

SAL55300 1

 

Il range di ingrandimento 5,5x, estremamente versatile, copre lunghezze focali da 55 a 300 mm. Alla massima estensione, diventa un teleobiettivo da 450 mm (nel formato 35mm): una potenza più che adatta per cogliere gli animali selvatici nel loro ambiente naturale o adrenaliniche azioni a bordo pista.

 

Grazie al silenzioso sistema Smooth Autofocus Motor (SAM), il nuovo obiettivo è un partner ideale per le fotocamere con tecnologia Translucent, caratterizzate da eccellenti prestazioni dell'autofocus. Anche se il soggetto si muove rapidamente, infatti, la nitidezza delle immagini e dei video Full HD sarà garantita.

 

Il design ottico avanzato del SAL55300 consente di gestire in maniera ottimale l'elevato numero di pixel degli odierni sensori d'immagine ad alta risoluzione. Disponibile sugli obiettivi Sony G di fascia alta, lo speciale elemento in vetro ED (Extra-Low Dispersion) riduce le aberrazioni cromatiche per ottimizzare la qualità d'immagine a lunghezze focali medio-lunghe. Infine, le notevoli prestazioni MTF (Modulation Transfer Function) assicurano una risoluzione impeccabile, anche nei dettagli infinitesimali.

 

Il nuovo obiettivo SAL55300 per fotocamere ad attacco A sarà disponibile da metà settembre 2012.

 

Press Release

Pubblicità