Ciao Mondo 3!

BenQ TK800; il videoproiettore 4K DLP per lo sport

Marchio numero uno al mondo nei proiettori DLP, BenQ lancia il nuovo BenQ TK800, il videoproiettore DLP per l’home entertainment destinato a trascinare le famiglie direttamente nel cuore dell’azione sportiva UHD 4K mentre assistono alle partite nel comfort di ambienti domestici ben illuminati. In perfetta sincronia con i maggiori eventi sportivi mondiali, il BenQTK800 è meticolosamente progettato per offrire una qualità d’immagine da togliere il fiato, funzionalità audiovisive personalizzate, la flessibilità di una configurazione semplice e uno stile contemporaneo.

BenQ tk800 01

“Le persone sono pronte per la rivoluzione 4K nell’home entertainment,” dichiara Conway Lee, Presidente di BenQ Corporation. “Per trasformare la visione di ogni partita in un momento davvero memorabile per tutti gli sportivi, i loro amici e le loro famiglie, BenQ ora offre immagini 4K reali con HDR, elevata luminosità e colori vividi: un autentico spettacolo globale.” Il BenQ TK800 è caratterizzato da una risoluzione UHD 3840x2160 4K con 8,3 milioni di pixel, producendo così uno straordinario realismo grazie all’HDR ottimizzata per videoproiettore che esalta la luminosità e la gamma di contrasto con un’ottimizzazione dell’immagine in un solo passaggio e una resa HDR automatica del colore naturale.

Parallelamente, la ruota colore 4K innovativa copre il 92% della gamma cromatica del Rec. 709, in aggiunta all’elevata luminosità di 3.000 lumen. Il risultato è una qualità dell’immagine proiettata eccezionale in spazi esposti alla luce come ambienti domestici e feste in giardino. Grazie a funzionalità audiovisive specifiche per lo sport e il calcio, il BenQ TK800 riesce a restituire tutta l’eccitazione e il brivido che derivano dalla visione live delle partite, come se si stesse assistendo di persona. Il Football Mode preserva il tono naturale della pelle e intensifica il verde brillante dell’erba, mentre distingue nello stesso tempo in modo chiaro il commento del telecronista tra il tifo della folla di uno stadio all’aperto. Anche lo Sport Mode riproduce i toni naturali della pelle mentre esalta le sfumature del legno e i rossi vividi, bilanciando nello stesso tempo i verdi e i blu per gli sport indoor, con una qualità acustica chiara sia per quanto riguarda la voce dei telecronisti che per i dettagli, come le scarpe dei giocatori che stridono strisciando sul parquet, i fischi dell’arbitro, i pattini che raschiano il ghiaccio.

BenQ tk800 01

Il sistema audio CinemaMaster Audio+ 2 del BenQ TK800 è stato appena aggiornato con una gamma di frequenza significativamente più ampia e una potenza da 5 watt, utilizzando materiali sofisticati come un diaframma in alluminio e camere di risonanza per i particolari più lievi, i vocalismi puri, i bassi vibranti. Elegante e compatto, il BenQ TK800 si abbina a qualunque tipo di arredo in modo semplice e pratico, grazie alla correzione trapezoidale e alla flessibilità dello zoom 1,2X che gli consentono di adattarsi a ogni spazio. Dotato dell’ultima evoluzione del Digital Light Processing, la tecnologia di lunga durata che ha vinto l’Oscar® dell’Academy Award of Merit 2015 e che è utilizzata nel 90% dei cinema digitali del mondo, il BenQ TK800 rilascia una qualità d’immagine duratura con colori precisi e un’estrema nitidezza senza decadimento o necessità di manutenzione.

Prezzo al pubblico: 1.299 IVA comp.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads