Ciao Mondo 3!

sony_logo_1
Grazie al nuovo firmware gratuito, le videocamere Handycam NEX-VG10E di Sony dispongono adesso della messa a fuoco automatica anche con gli obiettivi ad attacco A










I possessori di videocamere Handycam® NEX-VG10E possono ora godere della funzione di messa a fuoco automatica integrata con una vasta gamma di ottiche intercambiabili opzionali ad attacco A.

Scaricabile gratuitamente, l’aggiornamento del firmware consente infatti di allargare la funzione di messa a fuoco automatica a tutti gli obiettivi 14 mm SAM e SSM ad attacco A. Oltre a questo aggiornamento la compatibilità AF della videocamera NEX-VG10E, con lenti ad attacco A, è garantita da un adattatore LA-EA1 (opzionale) che andrà a sua volta aggiornato, con un firmware separato.

L'aggiornamento offre ai videografi la possibilità di dotare di una funzione di messa a fuoco automatica, nitida e precisa, anche la grande famiglia delle ottiche ad attacco A, che comprende teleobiettivi, obiettivi a focale fissa e zoom firmati Sony e Carl Zeiss.


Per coloro che hanno registrato la propria videocamera Handycam® NEX-VG10E, l'ultimo aggiornamento del firmware di Sony è disponibile gratuitamente alla pagina:

http://support.sony-europe.com/dime/camcorders/hd/msc/msc.aspx?&m=NEX-VG10E



NEX-VG10E
sony-nex-vg10e 


Ghiltanas 
 

 

 

Pubblicità