images/stories/500x_olympuse-600-lg1.jpgimages/stories/500x_olympuse-600-lg4.jpg
Olympus presenta il nuovo modella E-600 con un sensore in formato 4/3 da 12.3MP dotato di 7 punti di autofocus.
Il processore adoperato é un True Pic III+, la sensibilità ISO può variare da un valore di 100 fino ad un massimo di 3200 con tempi di scatto variabili da 60/4000.
La macchina monta un display da 2.7'' decentrabile con una visione fino a 270° che permette di sfruttare a pieno la modalità Live View.
La nuova Olympus E-600 permette di riconoscere fino ad otto volti conteporaneamente e cercare una messa a fuoco adeguata per tutti i soggetti. La macchina infine supporta schede di memoria CF (Compact Flash), XD e Microdrive.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 749.99$.
- Pirro Jacopo -
Olympus presenta la nuova reflex E-600
Acquista su Amazon

Olympus OM-D E-M10 Mark IV Fotocamera con sistema Micro Quattro Terzi, sensore da 20 MP, mirino elettronico, video 4K, Wi-Fi, argento, incl. M.Zuiko Digital ED 14-42mm F3.5-5.6 EZ Pancake argento
Vedi su Amazon →

Fotocamera Olympus OM-D E-M10 Mark IV con sistema Micro Quattro Terzi Olympus, sensore da 20 MP, schermo LCD per selfie, mirino elettronico, video 4K, potente messa a fuoco automatica, Wi-Fi, nero
Vedi su Amazon →
I prezzi e la disponibilità sono aggiornati al 08/04/2026 — Amazon.it