• Router
  • Posted
  • Hits: 3265

FRITZ!Box 7530 - La prima scelta per il 35b

Tags: AVMFRITZ!Box 7530FTTC

FRitzBox 7530 8

AVM ha negli ultimi mesi, in concomitanza della sempre più diffusa fibra ottica FTTC, commercializzato due nuovi modelli di modem/router pienamente compatibili con tutte le principali specifiche e standard di ricezione. I modelli in questione sono il FRITZ!Box 7530 e il fratello maggiore FRITZ!Box 7590. Oggi andremo ad analizzare il FRITZ!Box 7530. Modem/router in grado di supportare agevolmente connessioni VDSL fino a 300 Mbit/s (supervectoring 35b), dotato di 4 porte RJ-45 Gigabit (di cui una WAN), modulo Wi-Fi Dual Band in standard AC e N, standard e supporto Wi-Fi Mesh, base DECT, porta USB e tutto ciò che abbiamo visto con i precedenti modelli già recensiti. Il tutto è ‘’coordinato’’ e gestibile tramite il valido FRITZ!OS.

avm fritz logo

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, AVM è in Germania e in Europa il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo e LTE, nonché di prodotti Smart Home per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. In Germania, il FRITZ!Box è la marca di router wireless più conosciuta. Nel 2014 questa azienda specializzata in comunicazione ha raggiunto la cifra di 500 collaboratori e un fatturato di 340 milioni di euro.

Fondata nel 1986, l'azienda berlinese ha puntato fin dall'inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga. FRITZ! è sinonimo di Internet veloce, casa collegata in rete ed eccezionale telefonia. I milioni di clienti soddisfatti e le centinaia di test vinti sono la risposta a tutto l'impegno messo nella creazione di prodotti FRITZ! di alta qualità e nell'assistenza di prima classe offerta ai clienti.