Brainwavz S0 - Gli In-Ear Entry-level della serie S

Brainwavz S0 21

Oggi torniamo a parlavi di Brainwavz, brand dedicato a prodotti e accessori audio con gli auricolari In-Ear della serie S. Precisamente andremo a recensire il modello Brainwavz S0. Auricolari In-Ear con driver da 9 mm, struttura in metallo per assicurare un’elevata qualità e un bundle davvero completo. Vediamo dunque come si sono comportate.

Brainwavz logo

Brainwavz offre auricolari di fascia alta specificamente progettati per un suono di alta qualità e fatti su misura per fornire all'utente una soluzione che può essere utilizzata in un'ampia gamma di generi audio e stili a prezzi accessibili. Brainwavz crede nell'idea che il suono sia un'esperienza profondamente personale, e si sforza di fornire agli utenti auricolari che corrispondano alle loro inclinazioni personali, per ispirare con intensità. Il nome Brainwavz è conosciuto in molti paesi in tutto il mondo e l'azienda è costantemente impegnata a fornire i migliori prodotti al miglior valore.

A Brainwavz abbiamo una missione semplice, quella di produrre prodotti audio innovativi e di alta qualità con un focus dedicato sul suono high-end. La nostra forza, successo e gamma di prodotti è costruita sulla relazione unica con i nostri clienti. Una relazione che ha prodotto un risultato semplice e ovvio, diamo agli utenti reali una qualità del suono reale.

Il marchio BRAINWAVZ è di proprietà e prodotto da GPGS.