Brainwavz Krudul Duo - Il doppio hanger per Earphones

Brainwavz Krudul Duo 3

Un altro weekend è giunto e come di consueto andremo ad analizzare un altro accessorio. Oggi è il turno del o meglio dire degli hangers (supporti) Brainwavz Krudol Duo. Di Brainwavz abbiamo già visto l’hanger Hengja (QUI la recensione) per Headset/Headphones. Brainwavz Krudul Duo come suggerisce anche il nome del prodotto è un kit composto da due hangers, uno verticale ed uno orizzontale, che permetteranno all’utente di avere un supporto di qualità per il proprio paio di auricolari. Potrebbe sembrare un accessorio banale ma quante volte magari abbiamo avuto la necessità di avere a portata di mano i nostri auricolari senza rovistare in zaini, borse o cassetti?

Brainwavz logo

Brainwavz offre auricolari di fascia alta specificamente progettati per un suono di alta qualità e fatti su misura per fornire all'utente una soluzione che può essere utilizzata in un'ampia gamma di generi audio e stili a prezzi accessibili. Brainwavz crede nell'idea che il suono sia un'esperienza profondamente personale, e si sforza di fornire agli utenti auricolari che corrispondano alle loro inclinazioni personali, per ispirare con intensità. Il nome Brainwavz è conosciuto in molti paesi in tutto il mondo e l'azienda è costantemente impegnata a fornire i migliori prodotti al miglior valore.

A Brainwavz abbiamo una missione semplice, quella di produrre prodotti audio innovativi e di alta qualità con un focus dedicato sul suono high-end. La nostra forza, successo e gamma di prodotti è costruita sulla relazione unica con i nostri clienti. Una relazione che ha prodotto un risultato semplice e ovvio, diamo agli utenti reali una qualità del suono reale.

Il marchio BRAINWAVZ è di proprietà e prodotto da GPGS.