Brainwavz BLU-300 - I nuovi In-Ear Wireless, Water Resistant e nati per lo Sport

Brainwavz BLU 300 19

Brainwavz, noto brand specializzato nella realizzazione di auricolari ed accessori, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo set di auricolari In-Ear. Il modello in questione è BLU-300, erede dei modelli BLU-100 e BLU-200. Auricolari In-Ear Wireless a sfruttare un collegamento Bluetooth V4.1 e una durata della batteria interna fino a 8 ore oltre che essere Water Resistant con standard IPX7 per garantire un utilizzo nelle ‘’peggiori’’ condizioni possibili, di uno sportivo. Gli auricolari Brainwavz BLU-300 promettono essere una più recente e performante scelta nel catalogo Brainwavz per coloro che praticando uno Sport o attività i cavi sarebbero solo di intralcio. Passiamo dunque ad analizzarli per vedere anche come suonano.

Brainwavz logo

Brainwavz offre auricolari di fascia alta specificamente progettati per un suono di alta qualità e fatti su misura per fornire all'utente una soluzione che può essere utilizzata in un'ampia gamma di generi audio e stili a prezzi accessibili. Brainwavz crede nell'idea che il suono sia un'esperienza profondamente personale, e si sforza di fornire agli utenti auricolari che corrispondano alle loro inclinazioni personali, per ispirare con intensità. Il nome Brainwavz è conosciuto in molti paesi in tutto il mondo e l'azienda è costantemente impegnata a fornire i migliori prodotti al miglior valore.

A Brainwavz abbiamo una missione semplice, quella di produrre prodotti audio innovativi e di alta qualità con un focus dedicato sul suono high-end. La nostra forza, successo e gamma di prodotti è costruita sulla relazione unica con i nostri clienti. Una relazione che ha prodotto un risultato semplice e ovvio, diamo agli utenti reali una qualità del suono reale.

Il marchio BRAINWAVZ è di proprietà e prodotto da GPGS.