Ciao Mondo 3!

GIGABYTE e Intel commemorano 40 Anni di evoluzione dei processori

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato che le schede madri GIGABYTE e AORUS Z370 supportano pienamente le CPU Intel Core i7 8086K Anniversary Edition per celebrare i 40 anni di evoluzione dei processori e la leadership nella tecnologia.

Intel Core i7 8086K Anniversary Edition

Originariamente rilasciato l'8 giugno 1978, il classico processore Intel 8086 a 16 bit fu il primo mai costruito su architettura x86. Con il suo processo di fabbricazione a 3 micron, la velocità operativa di 5 MHz e la memoria da 1 MB, ha definito molteplici standard industriali dell'epoca. Per rendere omaggio a questo classico processore, Intel ha presentato una speciale CPU Intel® Core™ i7 8086K Anniversary Edition come parte della famiglia di processori di ottava generazione. Utilizzando la stessa architettura dei processori di ultima generazione, la CPU Anniversary Edition si è significativamente evoluta dal processore originale, con 6 core, 12 thread e il supporto al single core Turbo Boost a 5GHz.

L'evoluzione della tecnologia dei processori è particolarmente impressionante se si considera l'aumento esponenziale della velocità dai 5MHZ dell'8086 ai 5GHz dell'i7 8086K. GIGABYTE ha ottimizzato le proprie schede madri Z370 e, con la tecnologia Ultra Durable, le schede supportano pienamente la nuova CPU Anniversary Edition di Intel, offrendo agli utenti la migliore opzione possibile da accoppiare a questa storica CPU.

"Fin dalla nascita, GIGABYTE ha sviluppato una relazione dinamica con Intel per produrre il meglio di quello che la tecnologia PC ha da offrire." ha dichiarato Jackson Hsu, vicedirettore della Channel Solutions Product Development Division di GIGABYTE. "GIGABYTE è stata creata dopo la release iniziale del processore 8086, quindi ora siamo in prima linea nel fornire ai consumatori il supporto per il processore high-end Intel® Core ™ i7 8086K. Le schede madri GIGABYTE e AORUS Z370 insieme a questo processore offrono sicuramente la migliore user experience."

GIGABYTE è lieta di invitare gli utenti a provare il sistema Core™ i7 8086K sia presso la suite VIP GIGABYTE al Taipei 101 che all'esposizione nel Taipei World Trade Center al Computex 2018. Le schede madri GIGABYTE AORUS Z370 con tecnologia Ultra Durable offrono un supporto ottimale e mettono in risalto i vantaggi dei Processori Intel® Core™ i7 8086K. Per ulteriori informazioni sulle schede madri GIGABYTE, si prega di visitare il sito Web ufficiale all'indirizzo http://www.gigabyte.com/Motherboard/Intel-Z370

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr