Ciao Mondo 3!

AORUS presenta il paradiso dei Gamer al COMPUTEX 2018

AORUS, il marchio premium dedicato al Gaming di GIGABYTE, è lieta di annunciare la propria partecipazione al COMPUTEX 2018. Quest’anno AORUS è pronta per presentare uno spettacolo con il più recente hardware gaming, insieme a nuovi componenti pronti per essere rivelati. Nella suite VIP privata al 36F del Taipei 101 l’intera famiglia AORUS verrà mostrata nell’AORUS Gaming Corner, uno speciale showcase organizzato in diversi temi gaming, ognuno con la propria configurazione PC dedicata per realizzare gaming setup da sogno per gli appassionati.

AORUS Gaming Gear 1

La Famiglia AORUS dà il benvenuto a nuovi membri

Quest’anno AORUS si espande in nuovi territori, presentando i primi moduli di memoria RGB DDR4 a 3200 MHz. La nuova linea di memorie DDR4 è progettata per illuminare il sistema con splendide luci RGB, offrendo al tempo stesso affidabilità e prestazioni superiori.

AORUS Gaming Gear

AORUS lancerà inoltre la revisione del portatile gaming da 17.3” X9 DT con il primo processore Intel® Core™ i9 overclockable. Altro hardware e periferiche gaming saranno presentati durante l’evento, tra cui la prima scheda madre Intel Core i+ ready Z370 AORUS Gaming 7-OP con 32GB di memoria Optane integrati, alimentatore AP850W, Gaming Mouse M5, Mousepad AMP900, e molto altro. Questi nuovi componenti, insieme al resto della famiglia AORUS, formano un ecosistema di gioco completo e perfettamente sincronizzato con la tecnologia RGB Fusion di GIGABYTE, per un’esperienza di gioco su PC di livello superiore.

AORUS Gaming Corner: il Paradiso dei Gamer

Nella suite VIP al Taipei 101, AORUS ha realizzato un Gaming Corner veramente speciale dedicato alle migliori configurazioni gaming. Dal momento in cui l’ospite varca la porta della suite, entra in un mondo dedicato al gaming carico delle più recenti tecnologie e hardware AORUS.

AORUS RGB RAM

All’interno dello showroom sono disposte tre configurazioni gaming, ognuna con il proprio tema unico. Il setup “battlestation” vanta un sistema PC completamente AORUS con relative periferiche, creato appositamente per l’Esports competitivo. Il tema successivo si concentra sulla fascia più alta con un racing cockpit a tre monitor, ovviamente alimentato da hardware AORUS. Mentre per creatori di contenuti appassionati di gaming, il setup è uno studio da lavoro e intrattenimento pulito e sofisticato, dove un gaming laptop AORUS rappresenta la soluzione perfetta.

Queste configurazioni gaming sono ulteriormente esaltate dall’illuminazione ambiente, profumazione della stanza ed energy drink, per creare un ambiente di gioco ancora più coinvolgente che cattura tutti i sensi dei gamer. Gli ospiti sono invitati ad immergersi nell’AORUS Gaming Corner al COMPUTEX 2018.

Dove trovare AORUS al COMPUTEX 2018

Oltre alla suite VIP al Taipei 101, accessibile solo su invito, i visitatori possono anche recarsi allo stand GIGABYTE presso il TWTC Hall 1, Booth D0002, per vedere l’esposizione dei prodotti AORUS dal 5 al 9 giugno.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr