Ciao Mondo 3!

Vertagear presenta Triigger, la nuova serie di sedie da Gaming

Vertagear, noto brand californiano e produttore di sedie da Gaming, annuncia oggi la nuova serie da Gaming Triiger. Serie che mantiene come i precedenti modelli livelli e standard davvero alti. Per la nuova serie sono stati ripresi molti aspetti di ergonomia e design della precedente serie Racing e rivisti in una nuova chiave. Frutto di questi studi sono i modelli Triigger 275 e Triigger 350 che saranno anche i primi due modelli disponibili.

Triigger275Lineup

Le sedie Triigger dispongono di un modo innovativo per regolare il comfort . Sono inoltre ispirate al mondo automobilistico.

Infine, con l'attenzione per l'ergonomia e il design, sono stati utilizzati i migliori meccanismi e materiali. La parte centrale è dotata di doppia molla per distribuire meglio il peso/pressione e regolazione. Per la struttura principale è stato utilizzato un telaio in alluminio oltre ad uno schienale con una trama flessibile ma resistente.

Triigger

La Triigger 275 è costituita da oltre 275 componenti. È possibile regolare la zona lombare e l'altezza dello schienale per il miglior comfort. La Triigger 275 è disponibile in nero, blu, rosso e bianco. Altre caratteristiche: utilizzo di viti Classe 12.9, vera pelle di vitello, struttura Holtron, maniglie rinforzate e schienale con trama DuPont TPEE.

La Triigger 350 è costituita da oltre 350 componenti. È possibile regolare sempre la zona lombare e l'altezza dello schienale per il miglior comfort. Il telaio della sedia è costruito in lega di alluminio. La Triigger 350 è disponibile in nero e una versione Speciale Rossa (il telaio in lega è rivestito con vernice automobilistica e un set di ruote avanzate).

Prezzi e Disponibilità

Disponibili da Dicembre 2016 con prezzi di 

  • VG-TL275 – $599.99
  • VG-TL350 – $799.99
  • VG-TL350SE – $899.99

Per ulteriori informazioni visitate: http://vertagear.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads