Ciao Mondo 3!

Momit monimata Innovaton Awards Honoree a CES 2017

Grazie alle sue esclusive caratteristiche momit Cool è stato selezionato per la categoria Smart Home. Di seguito potete leggere il comunicato stampa che ci ha fornito l'azienda:

momit CES

 

New York, NY, 11 Novembre 2016 – momit, annuncia oggi di essere stata nominata "CES 2017 Innovation Awards Honoree" per il suo momit Cool.  I prodotti che rientrano in questa selezione sono suddivisi in 28 diverse categorie e rappresentano soluzioni all’avanguardia nel design e nel campo della tecnologia, scelte da una giuria di designer, ingegneri e stampa internazionale.

momit Cool, che è stato selezionato per la categoria Smart Home, è un innovativo dispositivo in grado di trasformare un vecchio condizionatore in un dispositivo intelligente. Viene gestito tramite smartphone attraverso un'apposita app, che permette anche di decidere quanto risparmiare sulla bolletta energetica tramite l'esclusiva funzionalità My Budget.

momit Cool è stato sviluppato in un'ottica "DIY" e installarlo è facilissimo, infatti, basta posizionarlo vicino al sensore a infrarossi del condizionatore. Il suo design minimalista e l'elegante rifinitura lucida gli consentono poi di integrarsi perfettamente in ogni ambiente donando un tocco high-tech.

momit crede molto nel concetto di casa connessa dove tutti i dispositivi sono collegati tra loro ed è proprio questa l'idea alla base dello sviluppo di momit Cool, prima soluzione nel suo genere in grado di trasformare un tradizionale condizionatore in un dispositivo smart con elevate prestazioni ed efficienza.

“L'award che abbiamo ottenuto per la categoria innovazione per la Smart Home è un importante traguardo per momit e rappresenta un ulteriore passo avanti con la nostra vision di dar vita a tecnologia intelligente per tutto il mondo.”, ha affermato Miguel Sánchez, CEO e Co-founder di momit.

I prestigiosi CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA)™, l'organizzatore del CES, dal 1976 il punto di ritrovo internazionale per chi vuole far crescere il proprio business nel settore tecnologico dell’elettronica di consumo.

I prodotti scelti come CES Innovation Honorees per l'edizione 2017 sono presenti anche sul sito CES.tech/Innovation, che elenca tutti i vincitori di ogni categoria.

 

momit Cool Gateway 1

E' stato possibile vedere momit Cool anche in esposizione a CES 2017, dal 5 all'8 Gennaio 2017 presso TW, Sands, Level 2, Booth #40369.

Per ulteriori informazioni: https://www.momit.com/

momit®

momit è una start-up spagnola che ha riscontrato una crescita esponenziale in poco tempo e numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui quello di essere stata selezionata come miglior iniziativa a favore di un pianeta sostenibile intelligente da parte di IBM, grazie alle innovazioni che ha portato nell'ambito di “Internet of Things”. I suoi prodotti e gli accordi stretti con diversi partner hanno consentito a momit di espandersi rapidamente all'estero con l'obiettivo di diventare una piattaforma in grado di assicurare il massimo confort a casa e al lavoro contribuendo al contempo al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente.  

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads