Ciao Mondo 3!

MSI Trident: Il più piccolo PC Gaming VR Ready al mondo

MSI, tra i maggiori produttori di hardware GAMING e tra i maggiori integratori di sistemi ad alte prestazioni con dimensioni ridotte, è lieta di presentare il nuovo MSI Trident. Trident, il più piccolo PC Gaming VR Ready, è una unità estremamente compatta ma con performance desktop a misura di videogiocatore!.

MSI Trident

Trident utilizza una versione customizzata della celebre scheda video gaming MSI GeForce® GTX 1060 e gli ultimi processori Intel® Core™ per dare ai videogiocatori una macchina dalle dimensioni ridottissime e dalle grandi performance. Accoppiato all'esclusivo dissipatore MSI Silent Storm Cooling 2, Trident permette di gestire al meglio il calore prodotto dal processore desktop senza rinunciare a un elevato comfort acustico. Le dimensioni compatte di Trident hanno rappresentato una sfida importante per il reparto R&D MSI, che in un case dalle dimensioni più ridotte di un magazine stampato è riuscito a installare un grande numero di porte per la connettività, pannello VR frontale e persino la celebre tecnologia Mystic Light per personalizzare il proprio PC. Vuoi giocare con il controller oltre che con tastiera e mouse? Nessun problema! Trident dispone anche di porte frontali per collegare facilmente hard disk esterni, chiavette USB di ogni tipo e controller! Hai mai pensato di avere le performance di un PC fisso all'interno di un case così compatto?

MSI Trident è un sistema completo, iper-compatt e pronto a lunghe sessioni di GAMING. Sarà disponibile in anteprima nazionale presso tutti i centri Mediaworld a partire dalla prima metà di Novembre 2016 al prezzo di 999 € (iva inclusa) con in bundle un pad e Mafia III: entra nel mondo MSI GAMING! Siediti, accendi e gioca!

Scheda Grafica MSI Gaming

Il cuore GAMING di Trident è una scheda video MSI desktop GeForce® GTX 1060 GAMING custom, che - nonostante le ridotte dimensioni - garantisce potenza, freschezza e silenziosità. Questa scheda video è ideale per gestire senza patemi gli ultimi titoli e offrire un'ottima riserva di potenza per le prossime uscite!

MSI Trident 1

Silent Storm Cooling 2

La dissipazione è essenziale per un sistema Gaming. MSI Trident dispone dello speciale ed esclusivo dissipatore Silent Storm Cooling 2. La separazione delle componenti, sistema già in uso nei moderni desktop MSI, è la chiave che permette a Trident di condensare in un sistema così compatto componenti desktop a piena potenza e non in versioni depotenziate.

RGB Mystic Light

Per coloro che desiderano infondere un tocco personale al proprio PC, Trident dispone di Mystic Light. Scegli tra gli effetti disponibili nella GAMING APP o scegli il colore che più ti rappresenta tra i quasi 17 milioni disponibili. Ti piacciono gli effetti di luce o vuoi cambiare colore al tuo PC per seguire il tuo umore? Accedi a MSI GAMING APP e cambia faccia al tuo Trident.

Il più piccolo PC VR Ready

MSI Trident è un PC GAMING a tutti gli effetti, nonostante le dimensioni. Come tutti i PC di ultima generazione MSI è equipaggiato con VR-Link. VR-Link rappresenta l'insieme di connettività necessaria al funzionamento dei moderni visori VR (una porta HDMI frontale con ulteriori porte USB). VR non significa solo visore e potenza hardware, anche il software ha un ruolo fondamentale ed è per questo che il reparto R&D MSI ha sviluppato la funzione "One-click-to-VR" per implementare con la pressione di un tasto tutta una serie di impostazioni per far rendere al meglio il PC. Con meno di 5 litri, Trident è il più piccolo PC VR Ready al mondo.

Posiziona Trident come Vuoi

Scegli come posizionare il tuo Trident, in massima libertà! Orizzontale? Verticale? Usa lo stand incluso nel bundle per scegliere come tenere Trident nella tua postazione GAMING, sotto al monitor o al suo fianco!

Non smettere mai di giocare

Ami i videogiochi? Anche noi! La miglior piattaforma di gioco è il PC! Ti può dare accesso alla più vasta collezione di giochi disponibile, dai grandi classici alle ultime uscite. I PC Desktop GAMING MSI sono pienamente compatibili e supportano i programmi XBox Play Anywhere e PlayStation Now.

Specifiche Tecniche

MSI Trident Specifiche

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads