Ciao Mondo 3!

In Win presenta il nuovo Full Tower 509

In Win Development Inc., tra i leader per l’innovazione del design per i PC, annuncia il nuovo modello di chassis Full Tower 509 con piena compatibilità al sistema ASUS AURA. Il nuovo In Win 509 risulta essere un interessante case Full Tower in grado di ospitare molteplici configurazioni ad aria e a liquido. Realizzato sempre con materiali di qualità, come da tradizione In Win, quali acciaio e vetro temperato per quanto riguardo il panello laterale. Il design invece riprende un pò più da vicino il più recente In Win 303 (QUI la nostra recensione) in particolar modo la paratia alveolare per permettere una maggiore dissipazione del calore interno.

509 photo

L'In Win 509 dunque è case in formato Full Tower in grado di ospitare schede madri fino al formato E-ATX, dissipatori ad aria con altezza massima di 188 mm e schede video di lunghezza massima di 370 mm più che sufficienti per gli attuali modelli. La compatibilità a impianti a liquido è assicurata dalla possibilità di installare fino a ben 3 radiatori da 360 mm nella parte frontale e relative giunzioni interne. 

In Win 509 2

Il comparto Storage viene completato invece da un sistema/modulo EZ-Swap in grado di garantire una rapida e veloce installazione di Hard Disk da 3,5''. Immancabile inoltre il VGA Holder già visto nel modello In Win 303 al fine di sostenere le sempre più pesanti schede video e relativi dissipatori Custom dal fenomeno del Bending.

In Win 509 3

A completare l'In Win 509 ci pensa il logo In Win RGB dotato di un connettore a 4 Pin a sua volta compatibile con il sistema ASUS AURA. Avremo modo di interfacciare tale logo alle schede madri compatibili e variare l'illuminazione e colore direttamente dal software ASUS.

In Win 509 4

Per ulteriori informazioni visitate la pagina prodotto: http://www.inwin-style.com/en/gaming-chassis/509

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads