Ciao Mondo 3!

MSI presenta le nuove GeForce GTX 1070 e 1080 Gaming Z

Tra i maggiori produttori di schede video GAMING al mondo, MSI è lieta di presentare l'ultima aggiunta alla propria offerta GAMING. Le nuove MSI GeForce GTX 1080 GAMING Z 8G e MSI GeForce GTX 1070 GAMING Z 8G rappresentano il gotha della tecnologia odierna in ambito hardware e videoludico applicato alle nuove e attesissime schede video GeForce GTX 10.

MSI nuove GTX107080

Combinato all'uso dell'atteso dissipatore TWIN FROZR VI, evoluzione dell'acclamato TWIN FROZR V, le nuove schede video GAMING Z rappresentano il top della linea GAMING per performance e feature. Oltre al dissipatore custom, le GAMING Z dispongono di un PCB Custom con 10 fasi di alimentazione con standard Military Class 4 e connettori 8+6 pin per l'erogazione di energia; ogni aspetto delle schede GAMING Z è studiato per spingere al massimo la scheda e ottenere le migliori performance possibili in ambito GAMING!

Per aumentare la rigidità della scheda, le vga GAMING Z dispongono di un backplate nero opaco con il classico scudetto MSI GAMING a LED, anch'esso - come il logo RGB laterale - impostabile a piacimento tra i 16.8 milioni di colori disponibili.

MSI nuove GTX107080 1

Twin Frozr VI: Il non Plus Ultra della dissipazione

Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI alza - di nuovo - il gold standard della dissipazione ad aria applicato alle schede video. Le nuove ventole TORX 2.0 sono l'evoluzione delle TORX della versione V e, grazie ad un attento studio dei flussi e dell'inclinazione delle pale, permettono di generare il 22% di pressione statica in più, permettendo non solo una migliore dissipazione ma anche un livello di emissioni sonore più bassp. Le nuove ventole sono equipaggiate con moderni e innovativi motori in grado di aumentare la vita media delle ventole e garantire più silenziosità durante l'operatività delle ventole stesse. Completano il quadro di uno dei più apprezzati dissipatori al mondo delle heatpipe da 8mm in rame, con un rinnovato design per il punto di contatto con il chip video - ora quadrato - in grado di aumentare al limie la superfice di contatto. Una nuova pasta termina, capace di migliori performance, è installata di fabbrica per permettere il massimo scambio termico possibile.

Preparati per la VR con MSI

Per godere appieno del fantastico mondo della realtà virtuale, è necessario avere nella propria configurazione schede video di ultima generazione e di fascia alta. Le schede video MSI GeForce® GTX 1080 e 1070 GAMING X & Z sono la scelta perfetta per l'esperienza VR che ogni giocatore desidera. La nuova MSI Gaming App ora dispone di una funzione One-click VR per ottimizzare l'intero PC per l'uso con visori, rendendo il kit VR Boost da poco presentato il complemento ideale per la macchina VR dell'assionato più esigente.

MSI Gaming APP

La nuova MSI Gaming App permette non solo ai giocatori di selezionare i preset OC, Gaming e Silent in pochissimi secondi ma anche di accedere alla funzione One-click VR, che ottimizza istantaneamente il PC per l'uso con i più moderni visori. Funzioni premium come EyeRest per migliorare la qualità dell'immagine e Dragon Eye per seguire lo stream o i propri video da Youtube senza necessità di un secondo rendono l'ecosistema MSI gestito dalla GAMING APP ideale per ogni gamer. Gaming App permette, agli appassionat di modding, di gestire anche i LED MSI, scegliendo con un semplice click tra 5 modalità pre-impostate.

Specifiche Tecniche

MSI nuove GTX107080 spec

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads