Ciao Mondo 3!

NZXT CAM 3.1 ora con possibilità di Overclocking

NZXT CAM il conosciuto programma di monitoraggio creato da NZXT per essere integrato con alcune delle sue periferiche e case arriva oggi alla versione 3.1. La nuova versione sarà disponibile con PC Desktop e ora anche con dispositivi iOS e Android. Non solo, NZXT forte del successo di CAM ha annunciato anche la variante CAM Powered. In sostanza questo nuovo progetto permetterà di poter integrare NZXT CAM a terzi per personalizzare i propri PC/Periferiche. Il primo brand in assoluto che beneficerà di ciò sarà CRYORIG, rinomato produttore di soluzioni di dissipazione ad aria e a liquido AIO, direttamente al Computex 2016.

CAM 3.1 Tuning

 Dunque con la nuova versione CAM 3.1 sarà ora disponibile il modulo di overclocking per schede video completando dunque il già ottimo e rinnovato style delle precedenti versioni nonchè caratteristiche. Nel dettaglio tramite il Menù ''Tuning'' potrete controllare il Power Limit, la curva delle ventole (con diversi Profili) oltre a gestire la velocità operativa di memorie e Core.  

CAM 3.1 Dash

''Permettere agli utenti di ottenere il massimo dal loro PC Gaming con l'overclock è solo un altro passo che CAM sta intraprendendo per rendere ed ottimizzare l'esperienza PC più indolore possibile'' dice Jhonny Hou, CEO e fondatore di NZXT. Aggiunge inoltre ''Mentre continuiamo a fornire nuove funzionalità con CAM 3.1 nonchè le versioni mobile, la nostra iniziativa CAM Powered, a cominciare da CRYORIG, aggiungerà ancora più funzionalità e possibilità di scelta per gli utenti PC, che è qualcosa di cui siamo abbastanza appassionati."

CAM Mobile Hue

Ricreato da zero, CAM su iOS e Android offre un'esperienza più completa e un set di funzionalità per il monitoraggio del PC in mobilità. Un design aggiornato è stato implementato per i controlli dei dispositivi e aggiunto anche un Menù dal quale si potranno variare effetti e colori a seconda del dispositivo. CAM 3.1 in versione Mobile si potrà interfacciare anche con Google+ o Facebook e tenere attivo un monitoraggio e storico.

CAM Mobile Kraken

CAM Powered, una nuova ed emozionante iniziativa che porta la miglior compatibilità e migliori funzionalità per il debutto sul mercato hardware del PC in questo anno di Computex di Taipei. Il partner CRYORIG, innovatore di soluzioni dissipative per PC, presenterà con una dimostrazione pratica questa integrazione con il dissipatore H7 Quad Lumi, durante lo show al Nangang Hall 1 booth J0503

NZXT CAM 3.1 è ora disponibile per il download su PC. Per la versione mobile, visitare l'App Store o il Google Play Store. Maggiori informazioni su: https://camwebapp.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads