AORUS svela la tastiera meccanica THUNDER K7 ed il mouse THUNDER M7 MMO

AORUS durante il loro Tech Tour 2014 ha svelato due nuove periferiche da gaming, la tastiera meccanica THUNDER K7 e il mouse THUNDER M7 MMO. AORUS e` un brand giovane nato agli inizi del 2014 e mira a portare il più alto livello di periferiche da gioco per tutti i giocatori. La tastiera meccanica THUNDER K7 ha un design e layout 80/20 che permette di separare la tastiera dal relativo Numpad mentre il mouseTHUNDER M7 MMO Gaming Mouse è un mouse ergonomico messo a punto per i giochi MMORPG. AORUS, un marchio piccolo che sta iniziando a spopolare tra le periferiche da gioco.

 

AORUS Thunder K7 02

 

 

AORUS Thunder M7 01  AORUS Thunder M7 02

 

Nel dettaglio il mouse AORUS THUNDER M7 è un mouse da gioco rivolto ai giocatori MMO / MOBA . E` stato progettato appositvamente in ottica dei giochi MMO, infatti e` dotato di ben 8 pulsanti ideali per i giochi MMO / MOBA. I tasti macro posizionati ergonomicamente offrono una esecuzione immediata dei comandi di gioco. Inoltre l'AORUS THUNDER M7 fornisce fino a 16 tasti macro programmabili . Dotato di un sensore laser avanzato, il Thunder M7 supporta fino a 8200 dpi di risoluzione e 150ips di tracciatura. Il sensore laser assicura movimenti precisi e scorrevoli in ogni situazione . È inoltre dotato dell'esclusivo software AORUS Engine Macro che può supporta fino a 5 profili di gioco. Inoltre il pulsante per lo switch dei profili permette di passare tra 5 diversi profili di gioco on-the-fly. In questo modo avremo un mouse con fino a 70 macro memorizzabili.

 

AORUS Thunder K7 03

 

Inoltre AORUS svela la sua prima tastiera da gioco meccanica staccabile. La AORUS THUNDER K7 è costruita per gli hardcore gamers impegnati in tutti i generi di giochi su PC. Il Pad macro staccabile funziona non solo come tastierino numerico ma anche come tasti macro in gioco . I 20 tasti macro personalizzabili consentono uno switch on-the - fly per garantire le miglior prestazioni. La procedura per staccare il pad e` facile e veloce. La tastiera THUNDER K7 utilizza switch meccanici Cherry Red che forniscono un feedback superiore e una forza di azionamento ottimizzata e ridotta . La THUNDER K7 e` dotata anche di un controller per il volume e per la retroilluminazione per una facile regolazione senza problemi durante le sessioni di gioco intense . La tastiera e` dotata anche di un sistema antighosting con una matrice che permette di premere contemporaneamente i tasti desiderati. I giocatori possono dunque premere più tasti contemporaneamente per avvantaggiarsi nei movimenti o azioni in game. 

 

Redazione Xtremehardware.com

Corsair

Ultimi Video

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

SIMGOT EG280 - Recensione

Nel mercato degli auricolari IEM e precisamente di quelli che si orientano maggiormente al settore

Kiwi Ears x Z Reviews Serene - Recensione

Il team di Kiwi Ears ha recentemente collaborato con Zeos Pantera (creatore del canale di recensio

Kiwi Ears Altruva - Recensione

Il nostro viaggio alla scoperta e analisi dei prodotti Kiwi Ears non si ferma alle già analizzate

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con