Autodesk annuncia il supporto di Windows 7

AUTODESK_LOGO

Milano – Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 2D e 3D, annuncia il supporto del nuovo sistema operativo Windows 7 per 9 prodotti della gamma 2010: Autodesk Inventor 2010, Autodesk Inventor LT 2010, AutoCAD 2010, AutoCAD LT 2010, AutoCAD Architecture 2010, AutoCAD Electrical 2010, AutoCAD Mechanical 2010, AutoCAD MEP 2010 e Autodesk Algor Simulation 2010.

“Windows 7 è stato concepito pensando agli utenti” - spiega Mark Relph, senior director del Windows Product Management di Microsoft Corp. “Siamo lieti di avere il supporto di Autodesk al fine di offrire ai nostri rispettivi clienti la possibilità di utilizzare al meglio e in modo più semplice i loro PC.”

“Autodesk è da sempre impegnata a sviluppare software in grado di soddisfare le esigenze degli utenti, garantendo loro la più ampia scelta possibile in termini di sistemi operativi” - dichiara Chris Bradshaw, Autodesk chief marketing officer. “Autodesk e Microsoft condividono l’obiettivo di rendere più agevole e veloce il lavoro dei loro utenti. Nel prossimo futuro estenderemo il supporto di Windows 7 anche per altre soluzioni del portfolio Autodesk, in modo che i nostri clienti possano sfruttare appieno le potenzialità di questo nuovo sistema operativo .”

Windows 7, infatti, offre nuove potenti applicazioni e funzionalità che agevoleranno il lavoro degli utenti Autodesk, fra cui il pieno supporto per il computing a 64-bit, il motore di ricerca Windows search e migliori performance.
Anche il supporto multi-touch rientra fra le principali funzionalità di Windows 7 e Autodesk sta studiando nuovi software proprio per poter sfruttare al meglio questa tecnologia.
- Pirro Jacopo -

Corsair

Ultimi Video

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

SIMGOT EG280 - Recensione

Nel mercato degli auricolari IEM e precisamente di quelli che si orientano maggiormente al settore

Kiwi Ears x Z Reviews Serene - Recensione

Il team di Kiwi Ears ha recentemente collaborato con Zeos Pantera (creatore del canale di recensio

Kiwi Ears Altruva - Recensione

Il nostro viaggio alla scoperta e analisi dei prodotti Kiwi Ears non si ferma alle già analizzate

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con