• Tastiere
  • Posted
  • Hits: 2855

HyperX Alloy Elite

HyperX Alloy Elite 34

Dopo la HyperX Alloy FPS (QUI recensita) arriva la nuova HyperX Alloy Elite. Rinnovato il design ma non la sostanza. Avremo infatti una tastiera meccanica Full Layout con frame superiore in alluminio per offrire la migliore robustezza possibile, retroilluminazione per singolo tasto di colore rosso (per rimanere in tema HyperX), un set di tasti multimediali più tre extra, il classico set di Keycaps di ricambio e un nuovo poggiapolsi per rendere l’utilizzo della Alloy Elite a 360 gradi vista anche la disponibilità di switch meccanici Cherry MX Red, Blue o Brown. Non ci resta che fiondarci ad analizzare l’ultima creazione Made By HyperX.

HyperX Logo Full Color

HyperX è la divisione specializzata in prodotti ad alte performance di Kingston Technology, la più grande azienda indipendente nel campo della produzione di memorie. Fondata nel 2002, HyperX ha iniziato la sua produzione con un’unica linea di memorie ad alte performance ed è cresciuta negli anni, arrivando oggi ad offrire diverse linee di prodotto di moduli di memoria, drive a stato solido, drive Flash USB, cuffie e mouse pad. Grazie all’impiego di componenti di primissima qualità, capaci di assicurare prestazioni impareggiabili, e al design, da oltre un decennio i prodotti HyperX sono scelti da gamer pluripremiati, dai appassionati di tecnologia e gli oveclocker di tutto il mondo. Che si tratti di riuscire a conquistare un record mondiale inarrivabile o la certificazione di prodotto più esigente, HyperX è impegnata nella produzione di prodotti affidabili con gli standard prestazionali più elevati.

In più, HyperX è orgogliosa di sponsorizzare più di 20 team di gaming nel mondo oltre ad essere lo sponsor principale dell’Intel Extreme Masters e degli eventi Dreamhack. I prodotti HyperX sono progettati per soddisfare le esigenze più rigorose dei gamer professionisti, per dare loro quella spinta competitiva in più che li aiuti a restare sula vetta delle classifiche.