• Tastiere
  • Posted
  • Hits: 992

Cooler Master SK650 - La meccanica RGB Low Profile

Indice articoli

Cooler Master SK650 8

Cooler Master nuovamente estende la linea delle sue tastiere meccaniche con retroilluminazione RGB con la nuova serie SK che si compone a sua volta di tre modelli (SK650 Full Layout, SK630 TKL e SK621 60%). Questa nuova serie va dunque ad affiancarsi alle già conosciute serie CK e Masterkeys. La principale caratteristica dei modelli della serie SK di Cooler Master è l’adozione di switch meccanici CHERRY MX Low Profile che vanno a ridurre il punto di attuazione e il travel distance (distanza percorsa) di altri 0.8 mm. In questo modo dovrebbe esserci maggiore reattività in game e non. Le altre caratteristiche della Cooler Master SK650 sono un design elegante, altezza Low Profile, Top frame in alluminio e retroilluminazione RGB controllabile direttamente dalla tastiera o tramite software Cooler Master Portal.

Cooler Master Logo

Cooler Master è stata fondata con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche al mercato. Fin dalla sua fondazione, 20 anni fa, l'azienda è rimasta fedele alla sua missione, emergendo come leader nel settore della dissipazione proponendo prodotti e servizi per società che affrontano ogni giorno il problema del surriscaldamento dei componenti elettrici. Perseguendo la sua missione, Cooler Master vuole assolutamente rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Negli anni è diventata il punto di riferimento sul mercato mondiale per quanto concerne le soluzioni termiche in ambito informatico ed ha costruito la propria reputazione sull'innovazione delle tecnologie, il design e nell'offrire servizi di qualità. L'attuale linea di business di Cooler Master comprende un arco di soluzioni termiche per un grande range di applicazioni. La sua sfera di prodotti spazia dagli heat sinks e ventole ai componenti quali chassis, alimentatori, macchine per l'industria, impianti per le telecomunicazioni e molti altri dispositivi.

Velocemente riportiamo anche le caratteristiche della Cooler Master SK650:

specifiche tecniche

La Cooler Master giunge in una confezione di cartone molto semplice ed elegante con una colorazione bianco/viola che si differenzia dai modelli CK o Masterkeys. Su di questa troviamo due immagini illustrative del prodotto e diverse informazioni tra cui le principali caratteristiche.

Cooler Master SK650 1 Cooler Master SK650 2

Lateralmente abbiamo i sigilli a garantire l’integrità del prodotto.

Cooler Master SK650 3

Aprendo la confezione abbiamo una seconda confezione di cartone di colore nero all’interno della quale troveremo la tastiera e relativo bundle.

Cooler Master SK650 4 Cooler Master SK650 5

Bundle comprendente:

  • Tastiera Cooler Master SK650
  • Estrattore CAPS
  • Sacca per il trasporto in velluto
  • Manuale

Cooler Master SK650 6

Prima di procedere all’analisi della tastiera, vi lasciamo al video dell’unboxing:

.be">

SSL
XtremeShack