iTek Taurus G78

Tags: reviewrecensionegamingItekmouseavagoa3050Taurus G78Multicolor

iTek Taurus G78 7

Dopo la recensione della tastiera da Gaming, di tipo meccanico con retroilluminazione multicolor e sistema di swap degli switch meccanici Taurus X06 (QUI recensita), è il turno dell’ultimo prodotto ricevuto dell’omonima serie di iTek. Oggi analizzeremo il mouse da gaming con sensore ottico AVAGO A3050 iTek Taurus G78. Mouse Budget Oriented con retroilluminazione Multicolor e software di gestione.

iTek Taurus XH Logo

Grazie ai continui aggiornamenti delle linee prodotto in linea con le varie richieste del mercato, iTek è in grado di offrire prodotti performanti e tecnologicamente avanzati, sempre con un occhio di riguardo ai servizi di vendita e post-vendita.

Nel mercato italiano si avvale di distributori IT qualificati e una catena di dealers ed e-commerce, ad altissimo valore aggiunto.

Nel 2016 viene annunciato il rinnovo di tutta la linea di periferiche Gaming, presentando Taurus. I PM hanno lavorato sull’aumento nella qualità di progettazione e produzione, oltre a rinnovarne completamente il design realizzando una nuova, intera gamma di articoli che porterà il simbolo del toro. “Si tratta di una vera evoluzione in casa iTek: l’offerta di mouse, mousepad, tastiere, cuffie e dissipatori AIO, oggi si amplia di nuove ed interessanti categorie prodotto.’’