• HeadSet
  • Posted
  • Hits: 1043

Genesis Radon 600 - Il Gaming Headset 7.1 Low Budget

Genesis Radon 600 20

Torniamo a parlarvi dei prodotti del brand polacco Genesis con uno dei modelli di headset da gaming della serie Radon. In questa recensione andremo ad analizzare il modello base Genesis Radon 600, headset da gaming con suono 7.1 virtualizzato. Dotato di un valido design e di una retroilluminazione di colore rosso che andrà a caratterizzare i padiglioni esterni e il LED del microfono di tipo flessibile. L’headset Genesis Radon 600 offre dalla sua anche un interessante prezzo che però vi sveleremo solo alla fine di questa nuova recensione. Vediamo dunque se questo headset da gaming è riuscito a convincerci o meno.

Logo Genesis RED

GENESIS, introdotta nel 2011 in Europa, è un marchio di periferiche da gaming che copre mouse, tastiere, cuffie e controller da gioco. GENESIS fornisce accessori di gioco dedicati ai giocatori che cercano prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Il marchio è uno dei primi sul mercato a offrire questo tipo di gamma. Ciò che è ancora più eccitante è il fatto che la gamma è ancora più ampia e sta entrando in nuovi mercati. Inoltre, la gamma di prodotti è ancora in fase di estensione. Al momento il marchio ha un canale di distribuzione ufficiale in Europa e sta ancora cercando nuovi in ​​tutto il mondo.

Prestiamo particolare attenzione al design dei nostri prodotti. Gli accessori GENESIS sono costruiti in stile moderno e da gioco, rendendoli estremamente attraenti anche per i giocatori esigenti. I loro colori sottolineano il carattere dinamico e professionale. Non dimentichiamo la qualità: i nostri prodotti sono sviluppati per soddisfare le esigenze dei giocatori. Usando materiali di altissima qualità e innovazioni tecnologiche creiamo prodotti che danno la massima gioia di giocare.