• HeadSet
  • Posted
  • Hits: 957

Corsair HS60 Pro Surround - Prestazioni migliorate, Design e Comfort Invariato

Indice articoli

Tags: corsair

Corsair HS60 Pro Surround 28

Corsair ha da poche settimane aggiornato ed ampliato nuovamente il parco Gaming Headset con i nuovi modelli HS60. Precisamente sono stati introdotti i modelli HS60 Stereo e HS60 Pro Surround. Oggi analizzeremo il modello HS60 Pro Surround nella colorazione Carbon (presente anche quella Bianca) che come immediatamente suggerisce e fa intendere il nome è un Gaming Headset con possibilità di sfruttare un suono 7.1 Surround. Come? Con la classica scheda audio integrata di tipo USB. Le Corsair HS60 Pro Surround offrono inoltre piena compatibilità a PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e tutto i dispositivi mobile quali smartphone e tablet dotati ancora di ingresso jack 3,5 mm. Naturalmente per le console e dispositivi mobile le cuffie suoneranno esclusivamente in modalità Stereo. Procediamo dunque.

Fondata nel 1994 come Corsair Microsystem, intenta inizialmente a produrre chip di cache L2 per i processori, sposta la sua produzione verso moduli DRAM, dato che Intel con l’uscita del Pentium Pro integra la cache di L2 nella CPU.

Corsair logo

Avvia così la produzione prima dei chip di DRAM per il settore server, poi percepisce le potenzialità del nascente settore dell’overclock e della poca presenza di prodotti altamente selezionati e si fa strada realizzando e facendosi apprezzare anche a livello professionale con prodotti tecnicamente all’avanguardia e molto performanti curando in particolar modo l’aspetto estetico. Ad oggi il catalogo produttivo Corsair vanta prodotti che vanno dagli Alimentatori per finire a sistemi completi per il raffreddamento a liquido, dagli chassis alle unità a stato solido SSD non dimenticando la nuova linea di periferiche da gaming. Corsair inoltre di recente ha aggiornato anche il suo logo caratterizzato dall’inconfondibile veliero.

Andiamo a riportare anche le caratteristiche delle nuove cuffie Corsair HS60 Pro Surround:

specifiche

Le Corsair HS60 Pro Surround giungono nella classica confezione di cartone con l’immancabile colorazione Giallo/Nero. Le informazioni e il numero di immagini riportate sono le medesime di ogni altro prodotto periferica Corsair.

Corsair HS60 Pro Surround 1 Corsair HS60 Pro Surround 2

Non mancano due sigilli adesivi posti nel lato superiore e inferiore a garanzia dell’integrità del prodotto.

Corsair HS60 Pro Surround 3

Andando ad aprire la confezione e ad estrarre il contenuto troveremo:

  • Cuffie Corsair HS60 Pro Surround
  • Microfono Unidirezionale removibile
  • Filtro antivento
  • Manuale
  • Warranty Guide

Corsair HS60 Pro Surround 4

Bundle complete per la tipologia di prodotto.

Ora prima di procedere all’analisi delle cuffie, vi lasciamo al video dell’unboxing:

.be">

SSL
XtremeShack