Domenica, Set 2021
Ciao Mondo 3!
"/gaming/games/destiny-2-2020122013780/" />/gaming/games/destiny-2-2020122013780/

Destiny 2 "Oltre la luce" - La Recensione!

Indice articoli

destiny 2 oltre la luce wallpaper 22ebf

La Campagna

“Oltre la Luce” offre indubbiamente una grande quantità di contenuti in grado di garantire moltissime ore di divertimento ma la Campagna non può che essere il punto di partenza nell’esplorazione di questa nuova espansione, sia per i nuovi Guardiani alle prime armi che per i veterani della serie, curiosi di scoprire i nuovi risvolti di una storia già di per sé profonda e avvincente.

Pubblicità



destiny 2 launch 1280x720 d4a85

L’ambientazione è incredibilmente suggestiva ed Europa, il gelido satellite Gioviano sul quale saremo chiamati ad affrontare le nostre avventure, riesce ancora una volta a mostrarci la grande abilità del Team Bungie nel saper ricreare scenari unici e davvero mozzafiato. La nostra principale antagonista sarà Eramis, una Kell dei Caduti intenzionata ad impadronirsi dei poteri dell'Oscurità per vendicare il tradimento del Viaggiatore ai danni della sua gente. La struttura della Campagna, non particolarmente innovativa, ci guida attraverso alcune missioni introduttive piuttosto semplici per poi condurci in una vera e propria caccia all’uomo alla ricerca di Eramis, affrontando uno dopo l’altro tutti i suoi scagnozzi e i relativi Boss. Non mancheranno ovviamente numerose ed abbastanza impegnative battaglie tra le lande desolate di Europa ma senza trascurare lunghe sessioni di farming, fondamentali per la progressione del personaggio e lo sblocco di ulteriori contenuti. Per fortuna non saremo del tutto soli in questo nostro viaggio. Al nostro fianco troveremo infatti l’ignota EXO, personaggio che chi ha giocato il primo Destiny ricorderà senz’altro, che ricoprirà un ruolo cruciale soprattutto per l’economia narrativa del gioco.

Insomma una Campagna appagante, seppur non particolarmente lunga, che soddisfa forse più dal punto di vista narrativo che da quello del Gameplay ma che nonostante una struttura tutt'altro che innovativa riesce in qualche modo a farsi apprezzare.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads