Jump to content

Prey .. anche lui e tra noi e .. parla Italiano !!


megthebest

Recommended Posts



  • 2 months later...

io ho deciso di mettermi una mano sulla coscenza...l'ultimo che ho finito e' appunto prey...ho deciso che fintanto che non finisco un gioco non ne compro altri...ora son alle prese con call of juarez...decisamente fico...e poi reinstallero' FAR CRY...ho un conto in sospeso ancora con lui :asd: :asd:

mi concedo qualche intramezzo con game on line...2 su tutti CSS e BF2

Ho provato anche il MultiPrey...molto carino...anche se con la storia della gravita' devi guardarti talmente tanto in giro che diventi epilettico dopo 20min che ci giochi...fatto mooolto bene graficamente...bella l'innovazione del cambio di gravita'...ma e' un po' ingestibile IMHO...

Prey merita cmq..in single player >:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A distanza di poche ore dal rilascio dell'aggiornamento di Prey per Xbox 360, Take 2 ha pubblicato la patch 1.2 per Prey in versione PC.

La nuova patch per Prey, disponibile nel nostro archivio, offre le stesse novità della versione Xbox 360, compresi i 5 personaggi ma 6 nuove mappe multigiocatore al posto delle 4 per Xbox 360. Insieme a queste novità gli sviluppatori di Venom Games hanno migliorato alcuni bug del gioco come di consueto.

 

link per aggiornamento pc : Prey - Patch 1.2

 

fonte :Gamestar Nuovo aggiornamento per Prey, questa volta su PC

Link to comment
Share on other sites

gioco carino,

ci sono alcune cose che però danno fastidio... ad es. l'ultimo "mostro" che alla fine ride sempre.... anche quando ormai è prossimo alla morte.

Di grafica ci sono alcune cose (come le ambientazioni) che sono veramente molto belle... ed altre che fanno un pò cagare (ad es. la definizione della tipa e del nonnino indiano).

 

 

Mio voto 6.5

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...