Jump to content

demo gtr2


apix_1024

Recommended Posts

poche parole se non che è un gioco che deriva direttamente dal primo capitolo... realismo ad alti livelli già nel primo (forse implementati male gli ammortizzatori e le loro risposte ai vari trasferimenti di carico) ma cmq un ottimo prodotto...

http://www.gamespot.com/promos/2006/gtr2-demo/index.html?tag=gtr2_csbox

 

io lo sto scaricando poi aggiungerò altre impressioni... O0 O0

Link to comment
Share on other sites



facci sapere ...

 

il primo forse era difficiletto , ma cmq un must ;)

 

guarda io con volante e pedialiera il campionato con la 360 l'avevo bello che finito in un mese... certo alcune gare erano ostiche ma una volta indovinato il setup era molto semplice. e con gli aiuti off naturalmente. avevo pure iniziato quello con i mostri di cavalli ma lì era dura e poi mi ero stancato :knuppel2: :knuppel2:

cmq si il problema era l'inserimento in curva e l'accelerazione proprio perchè era un pò irreale il trasferimento di carico e quindi non si sapeva bene come cavolo gestire i 600cavalli senza il giusto carico sulle gomme!!!

Link to comment
Share on other sites

allora le macchine sono due: ferrari 575 e lambo mucielago. due mostri da 600cv da domare. la pista è quella di barcellona. :knuppel2:

prima prova con tutti gli aiuti on. sembra di andare con un arcade! :angel: :angel:

seconda prova con tutti gli aiuti off e il traction control ed abs su low (come giocavo all'uno) è veramente facile guidare ugualmente se si hanno volante e pedaliera. :D :D :D :D

con tutto off xò si va via più di traverso che altro :2funny: :2funny: :2funny:

 

quindi secondo me hanno migliorato molto dal primo capitolo. :coolsmiley: :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...