Jump to content

Problema mouse


ghisirds

Recommended Posts

Ciao,

ho uno splendido mouse Logitech MX Revolution di cui sono contentissimo, tanto che ne ho comperato un altro uguale.

Il secondo l’ho comperato anche perché è qualche settimana che il primo mi effettua (a volte) il doppio click con il tasto sinistro invece che il click singolo, allora speravo di sostituire solo il mouse per capire se il problema era Hardware o Software.

Il problema riscontrato però, è che bisogna cambiare anche il ricevitore USB (sembra non siano intercambiabili fra di loro) e facendo questo si resettano le impostazioni del software Logitech SetPoint, per poi ritornare come impostate all’inizio quando si reinserisce il mouse vecchio con relativo ricevitore USB.

Allora mi chiedevo se non è possibile esportare le impostazioni del SetPoint per poi reimportarle con l’altro mouse: è importante perchè servirebbe anche come backup per il futuro in caso di cambio pc, cambio mouse o problemi vari; si potrebbero anche scrivere le impostazioni su un foglio ma sarebbe ogni volta una manovra lunga perchè questo mouse ha un sacco di tasti funzione e qualcuno di loro ha più di una impostazione da settare.

Qualcuno è riuscito ad importare ed esportare le impostazioni?

Grazie

 

__________________

Mai pensato a regali natale così? (gift ideas in inglese), dimensione anteprima Excel, chalet val di rabbi

Link to comment
Share on other sites



non ho idea..ma in caso non hai provato a cercare nel programma che utilizzi per settare tutto se c'è qualche opzione che ti permetta il backup? (Scusa la domanda stupida ma molte volte non si cerca bene e ci scappano le cose importanti)

 

Marco

 

 

si fai bene a dirlo, ma ho già guardato e non c'è sta funzione... sigh!:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...