Jump to content

Nuovo dissi i7 - Ultra 120 Extreme!!!!!


PcBoost

Recommended Posts

Ciao raga...ho cercato un pò in giro e ho trovato questo.....ke ne dite???a dire da quello x 775 nn dovrebbe essere male....consigliate qualcosa di meglio???:cheazz:

 

Ultimate CPU Cooling Solutions! USA

 

magari poi anke una bella recensioncina ci scappa....:asd:

 

volevo sapere magari qualche temperatura sopra i 4giggi con questi dissipatori s trovate qualcosa:

noctua nh-u12p 1366

coolermaster v8 + staffa 1366

vabbè il triton s'è visto con antò k nn è niente di ke:fiufiu:

e questo semmaiO0

 

grazie a tutti

settimana nuova arriverà tutto :perfido: :clapclap:

Link to comment
Share on other sites



sicuramente è un ottimo dissipatore sulla carta anche perchè non semra discostarsi molto dal suo predecessore su 775 ma hai fatto caso al nuovo attacco per montare la ventola? ora è integrato sulla ventola stessa e puoi ben desumere che non potrai scegliere la ventola che vuoi e io quella della termalright neanche l'ho mai provata...quasi quasi me ne andrei sul noctua

 

ERRATA CORRIGE: quello che garantisce l'adesione della ventola al dissipatore è un fan holder e quindi puoi scegliere qualsiasi ventola da applicare a quest'ultimo! quindi a questo punto puoi scegliere tra i due dissi senza problema. il thermalright mi sembra ottimo! anche perchè dicono che questo fan holder serva a convogliare il flusso in maniera ottimizzata verso le alette di alluminio O0

Edited by One1ros
Link to comment
Share on other sites

sicuramente è un ottimo dissipatore sulla carta anche perchè non semra discostarsi molto dal suo predecessore su 775 ma hai fatto caso al nuovo attacco per montare la ventola? ora è integrato sulla ventola stessa e puoi ben desumere che non potrai scegliere la ventola che vuoi e io quella della termalright neanche l'ho mai provata...quasi quasi me ne andrei sul noctua

 

ERRATA CORRIGE: quello che garantisce l'adesione della ventola al dissipatore è un fan holder e quindi puoi scegliere qualsiasi ventola da applicare a quest'ultimo! quindi a questo punto puoi scegliere tra i due dissi senza problema. il thermalright mi sembra ottimo! anche perchè dicono che questo fan holder serva a convogliare il flusso in maniera ottimizzata verso le alette di alluminio O0

cmq la ventola è staccabile dal fan holder quindi la ventola la posso cambiare e metterci nuovamente il fan holder

Link to comment
Share on other sites

Sto ancora attendendo la disponibilità in italia dell'adattatore 1366 per il mio ultra 120 extreme.

A quanto ne so sono identici i dissy, quello che cambia è appunto la back plate e l'adattatore 1366.

Per la cronaca io ho messo sul mio dissy 2 ventole da 12cm SilenX Ixtrema 16Db ancorate con le clips fornite e con una spolveratina di colla a caldo tanto per gradire..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...