Jump to content

ma che balla faccia quella di alonzo a fine gara....


apix_1024

Recommended Posts

si si proprio una bella faccia contenta a fine gara.... :2funny: :2funny: :2funny: ed in conferenza ha detto pure che avrebbe potuto vincere se avesse spinto di più... :slap: :slap: :slap: ma smettila va che briatore due secondi prima ha detto chiaramente: "... abbiamo cambiato strategia per non arrenderci allo strapotere ferrari..." :asd: :asd: :asd:

alonzo alonzo ma cosa c@@@zzo pensi di fare??? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

intanto godo per gli altri 2 pundi rosicati.... :ave: :ave: :ave::banana: :banana:

Link to comment
Share on other sites

si si proprio una bella faccia contenta a fine gara.... :2funny: :2funny: :2funny: ed in conferenza ha detto pure che avrebbe potuto vincere se avesse spinto di più... :slap: :slap: :slap: ma smettila va che briatore due secondi prima ha detto chiaramente: "... abbiamo cambiato strategia per non arrenderci allo strapotere ferrari..." :asd: :asd: :asd:

alonzo alonzo ma cosa c@@@zzo pensi di fare??? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

intanto godo per gli altri 2 pundi rosicati.... :ave: :ave: :ave::banana: :banana:

 

:LOLGoku: :LOLGoku: :LOLGoku:

 

Anche se la Formula 1 nn mi piace molto mi complimento con la Ferrari :ave:

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

godo godo :)

 

mi è dispiaciuto per massa, avesso spinto un pò in più nella seconda parte di gara, avrebbe preso il secondo posto :)

 

cmq sto ragazzo sta crescendo....

 

e poi diciamo la verità Alo mi sta sulle @@

 

certo vincere in Francia con una macchina italiana è stato il massimo, battuti due volte ;D sti francesi del cacchio

Link to comment
Share on other sites

e poi diciamo la verità Alo mi sta sulle @@

certo vincere in Francia con una macchina italiana è stato il massimo, battuti due volte ;D sti francesi del cacchio

 

ma dai?? ma solo a te sta sulle @@... io gli bucherei le gomme anteriori in frenata a 300all'ora... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

cmq voglio vedere se per una gara facesse 0 punti e schummy 10.... :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

lì ci sarebbe da ridere :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

peccato per felipe, xkè oggi stava andando da dio, purtroppo come di solito succede il secondo treno di gomme fa sempre kaa...e non essendo shumi nn è riuscito a fare i miracoli, ma mi garba sempre di più quel ragazzo! Ha stile e personalità secondo me!

 

e poi alonso...ma ndo cazzzo vaiiii!!!

 

shumi ==> alonso :slapass:

 

UAHAHHHAA

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ma come mai sto Alo sta a tutti sulle @@

ci vorrebbe un bel sondaggio :);D

 

cmq anche Briatore non mi è tanto simpatico :)

 

sai subito mi piaceva come ragazzo perchè c'è da dire: ha stile! è perfetto però l'anno scorso quando ha iniziato a vincere sfotteva tutte le volte indicando nel giro d'onore il numero delle sue vittorie! :slapass: :slapass: :slapass: :slapass:

ecco da lì in poi non l'ho più potuto soffrire tanche io da casa contavo il numero di fratture scomposte ed esposte che sarei riuscito a farci stare in un suo dito! :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

ne avevo le balle piene di quelle dita al cielo a fine gare in segno di sfottio!

per non parlare di quell'altro esaltato di briatore che ha sputato sul piatto dove aveva mangiato, e mangiato bene ('94-'95)!

a montecarlo quest anno poi si è tirato la zappa sui piedi definendo schummy: "... un pilota che fa cavolate in mala fede..." bipppp li non ci ho più visto! :slap: :slap: :slap: :slap: :knuppel2: :knuppel2:

 

ecco questi sono i semplici ed elementari motivi percui l'accoppiata briatore-alonzo potrebbe andare a dar via il c@lo in via emilia per me... :ahah: :ahah: :ahah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...