Jump to content

Schermate blu..


biessea

Recommended Posts

Chissà che può essere ragazzi, giocando a GT Legends, ogni tanto il computer mi crasha totalmente mostrandomi una schermata blu e l'audio si blocca e ripete gli ultili 2-3 secondi di gioco.. ovviamente devo spegnere il computer e ripartire del tutto..

sarà il caldo di qualche componente? Anche se non credo, oggi l'aria è fresca è anche facendo un superpi o un OCCT stress test il computer supera tranquillamente entrambi i test..

che non sia qualche problema di RAM? Io l'FSB ce l'ho a 265mhz, la schermata del crash è tutta blu senza nessuna scritta ma solamente l'audio mi si blocca e mi fa capire che il sistema è proprio crashato in maniera irreparabile.

Sta cosa mi preoccupa, che non sia il gioco? Anche se il metodo del crash è lo stesso di quando non raffreddavo bene la scheda video, solo che ora è raffreddata benissimo, non so che sia.

Qualcuno ha un'idea???

Link to comment
Share on other sites

Uffi... son tornato a giocare e non mi ha più fatto, ma penso centri l'overclock si, ma con dell'hardware del genere ragazzi che volete che sia 265mhz di FSB per una DFI Ultra-D.. potrebbe essere il caldo sulla scheda video si, l'ho già abbassata a 580mhz di GPU e 1200 di RAM.. forse dovrò abbassarla di più con queste temperature spaventose.. boh..

Comunque forse a breve mi arriva un gioiello per processore, un FX-57.. sono al settimo cielo se combino a terminare la trattativa!

:D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Uffi... son tornato a giocare e non mi ha più fatto, ma penso centri l'overclock si, ma con dell'hardware del genere ragazzi che volete che sia 265mhz di FSB per una DFI Ultra-D.. potrebbe essere il caldo sulla scheda video si, l'ho già abbassata a 580mhz di GPU e 1200 di RAM.. forse dovrò abbassarla di più con queste temperature spaventose.. boh..

Comunque forse a breve mi arriva un gioiello per processore, un FX-57.. sono al settimo cielo se combino a terminare la trattativa!

:D :D :D

Il caldo di questi giorni, stà mietendo molte vittime... :2funny: :2funny:

Allora alla fine lo prendi l'FX57?

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque forse a breve mi arriva un gioiello per processore, un FX-57.. sono al settimo cielo se combino a terminare la trattativa!

:D :D :D

beh da un 3200+ che non sale di clock neanche a pedate nel c**o :buck2: :buck2: :muro: a un FX-57 >:D è davvero un bel salto, spero ti vada in porto l'aquisto :village:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...