Jump to content

Nuovo Creative Zen V plus!!


Recommended Posts

Ekko cosa ci siamo persi alla presentazione ufficiale a Milano ragazzi, guardate e piangete:

 

main-prod15306_1_61.jpg

 

lowres_zenv_2507_green.jpg

 

lowres_zenv_2395.jpg

 

lowres_zenv_2431_headphone.jpg

 

lowres_zenv_2466_green_headphone.jpg

 

Ekko le caratteristiche:

 

* Dimensioni: 43,5 x 67,5 x 15,9 mm (WxHxD)

* Peso: 43,5g con batteria

* Capacità: 1GB, 2GB o 4GB

* Alimentazione:

o 1 batteria ricaricabile ioni di litio

o Alimentazione tramite USB quando collegato alla corrente o porta USB alimentata da un computer

* Formati di riproduzione:

o Audio - MP3 (fino a 320 kbps), WMA (fino a 320 kbps), WMA con Digital Rights Management (DRM) 9 o successivo, WAV (PCM e IMA ADPCM)

o Immagini: JPEG

o Supporta formato video codificato

* Formati registrazione:

o Voce (tramite microfono incorporato): IMA ADPCM (8 kHz, mono)

o Registrazione da line-in: WMA (128 kbps e 160 kbps)

* Radio FM:

o Stereo e mono, fino a 32 stazioni memorizzabili

o Supporto regioni FM: 87,5 MHz ~ 108,0 MHz, intervalli di 100 kHz

* Schermo: OLED 128 x 128 pixel (262K colori)

* Prestazioni riproduzione MP3

o Rapporto segnale/rumore: fino a 90dB

o Separazione canali: fino a 65dB

o Risposta in frequenza: 20 Hz ~ 20 kHz

o Distorsione armonica in uscita:

* Ingresso line-in: minjack stereo 2,5 mm (1/10")

* Alimentazione: 850 mVrms (max)

* Connettori:

o Presa per cuffie minijack stereo 3,5 mm (1/8"), 5 ~ 7 mW per canale

o Porta USB 2.0: USB standard mini-B

o USB 2.0 (High speed)

o USB 1.1 (Full speed)

* Supporto firmware: aggiornabile via USB (gli aggiornamenti firmware sono disponibili presso http://www.creative.com)

* Specifiche cuffie

o Frequenza: 20 Hz ~ 20 KHz

o Sensibilità: 112 dB ± 3 dB (I/P Level:1 mW)

o Impedenza: 32 Ohm ± 15%

o Connettore: minijack stereo 3,5 mm (1/8")

 

 

 

piangete pure tutti lo potevamo vedere dal vivo...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INVECE ESULTATE PERCHE MI ARRIVA LA PROSSIMA SETTIMANA DALLA CREATIVE!!!

 

:yeah: :yeah: :yeah:

 

A PRESTO CON LA RECE!!!!

:mellow:

 

Link to comment
Share on other sites



Davvero incrediblieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

 

ipod nano cavoli tuoi!!!!!

 

Stupendo e pikkolissimooooooooooooooo chi se lo immaginava!!!!

 

:o :o :o :o :o :o :o

 

 

dscn25162qo.jpg

 

dscn25179rg.jpg

 

dscn25188da.jpg

 

dscn25197wl.jpg

 

dscn25205zf.jpg

 

 

:ola::village: :village:

 

c'era pure la versione plus per vedere i video..ma le dimensioni sono le stesse incredibile.....

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti.

 

Vorrei comprarmi un lettore mp3 di questo tipo. All' inizio ero dell' idea di prendermi un clone dell' iPod, l' iFun F410 da 2GB recensito su questo sito che sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, ma questi prodotti anonimi non mi convincono moltissimo. Principalmente ciò che mi trattiene è il dubbio sulla possibilità di accedere alla batteria in caso di sostituzione, solo questo dato che per il resto la recensione è stata chiarissima (grazie). Sapreste darmi una risposta in merito?

 

 

Ora però, leggendo qua e la, ho notato lo ZEN della Creative, per la precisione il V/V plus che sarebbero quelli dal costo che mi è accessibile in questo momento (sempre con una capacità di 2GB). La differenza tra lo ZEN V e il V plus consiste unicamente nella visione di brevi filmati a favore del plus vero? Qualcuno saprebbe dirmi se vale realmente la pena prendere il plus per la visione dei filmati? la qualità di questi è accettabile? Leggo sul sito della Creative che la batteria al litio è "embedded", ovvero che è integrata nel lettore stesso, dunque non c' è la possibilità di sostituirla nel caso in cui se ne avesse bisogno vero? Oppure mi sbaglio? Ultima domanda: ho letto che lo schermo dello ZEN V/V plus è a 262K colori; è vero?

 

Scusate per le molte domande

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

Vorrei comprarmi un lettore mp3 di questo tipo. All' inizio ero dell' idea di prendermi un clone dell' iPod, l' iFun F410 da 2GB recensito su questo sito che sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, ma questi prodotti anonimi non mi convincono moltissimo. Principalmente ciò che mi trattiene è il dubbio sulla possibilità di accedere alla batteria in caso di sostituzione, solo questo dato che per il resto la recensione è stata chiarissima (grazie). Sapreste darmi una risposta in merito?

 

 

Ora però, leggendo qua e la, ho notato lo ZEN della Creative, per la precisione il V/V plus che sarebbero quelli dal costo che mi è accessibile in questo momento (sempre con una capacità di 2GB). La differenza tra lo ZEN V e il V plus consiste unicamente nella visione di brevi filmati a favore del plus vero? Qualcuno saprebbe dirmi se vale realmente la pena prendere il plus per la visione dei filmati? la qualità di questi è accettabile? Leggo sul sito della Creative che la batteria al litio è "embedded", ovvero che è integrata nel lettore stesso, dunque non c' è la possibilità di sostituirla nel caso in cui se ne avesse bisogno vero? Oppure mi sbaglio? Ultima domanda: ho letto che lo schermo dello ZEN V/V plus è a 262K colori; è vero?

 

Scusate per le molte domande

 

Grazie

 

Per quanto riguarda iFun F410 posso risponderti io :) no la batteria non è accessibile per la sostituzione, quindi è integrata insieme al lettore.

Invece per la domanda sullo Zen devi aspettare Febry.

 

Valerio

 

PS: non ti preoccupare per le molte domande, noi, se possiamo, siamo qui per risponderti :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

 

 

La differenza tra lo ZEN V e il V plus consiste unicamente nella visione di brevi filmati a favore del plus vero? Qualcuno saprebbe dirmi se vale realmente la pena prendere il plus per la visione dei filmati? la qualità di questi è accettabile? Leggo sul sito della Creative che la batteria al litio è "embedded", ovvero che è integrata nel lettore stesso, dunque non c' è la possibilità di sostituirla nel caso in cui se ne avesse bisogno vero? Oppure mi sbaglio? Ultima domanda: ho letto che lo schermo dello ZEN V/V plus è a 262K colori; è vero?

 

Scusate per le molte domande

 

Grazie

 

tutto quello che hai datte e' verissimo, unica cosa in piu' stanel fatto che il plus oltre e permettere la visione dei filmati....e' disponibile anche nella versione da 4GB....lo zen V normale invece arriva solo fino a 2 GB...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio per le risposte!

 

Si effettivamente mi sono accorto che il V plus è disponibile fino ad 8GB!!...al contrario del V normale che arriva fino a 4Gb...poi cambiano anche i colori...

 

Comunque ho puntato uno ZEN V plus da 4GB e sono quasi convinto :D solo che mi preoccupa la questione della batteria (forse sono fissato). Sapete se si può facilmente aprire per poterla sostituire, magari perchè non tiene più la carica? Non vorrei che la vita del lettore fosse legata a quella della batteria (morta quella si butta via tutto), sarebbe una cosa che mi irriterebbe parecchio.

 

Quindi se ho capito bene la risposta di Febry, anche lo ZEN è fatto in questo modo? Mi confermi anche i 262K colori per lo schermo? Grazie 1000!

 

EDIT: rileggendo meglio, mi hai già confermato quello che temevo.... mhm ma scusate a questo punto faccio bene a preoccuparmi?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...