Jump to content

ragazzi che gara di motogp che è venuta fuori...


apix_1024

Recommended Posts

due parole: scaricatela dal mulo. :ola:

per chi non l'avesse vista è d'obbligo morale nei confronti dei nostri portacolori (vale e melandri) guardare ogni singola piega, ogni singola palata di gas che hanno dato durante questa gara. >:D >:D>:D

e per fortuna che erano ancora infortunati altrimenti il signorino spagnolo che ha vinto li avrebbe sognati e basta due così! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

veramente una gara mostruosa!

Link to comment
Share on other sites

fenomenale gara...ho ancora i brividi a pensarci...poi melandri dopo l'ultima imbarcata gli si è chiusa la vena del collo, e ha dato spettacolo...rossi...che dire...sempre il solito dio, ma melandi...melandri che gara che ha fatto! spettacolo!

 

grandissimi ragazzi...

 

pedrosa goditela ora xkè appena tornano in forma quei due lì... te lo sogni il primo posto!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Gara molto bella, grazie a Rossi e Melandri O0 cmq oggi la moto di Pedrosa andava come un missile, non so se anche a posto fisicamente i nostri connazionali sarebbero riusciti a tenere il suo passo :o

 

ti ricordo solo che il giro più veloce di rossi (in bagarre) era solo di 5decimi più lento di quello di pedrosa a pista libera.... penso che se rossi fosse stato davanti a pista libera e fisicamente a posto pedrosa doveva marcarsi su un foglietto i tempi e poi studiarseli di notte per imparare qualcosa.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

ti ricordo solo che il giro più veloce di rossi (in bagarre) era solo di 5decimi più lento di quello di pedrosa a pista libera.... penso che se rossi fosse stato davanti a pista libera e fisicamente a posto pedrosa doveva marcarsi su un foglietto i tempi e poi studiarseli di notte per imparare qualcosa.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

5 decimi non sono pochi comunque... ???

 

Credo che oggi il signorino era superiore ai nostri 2 piloti O0

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ti ricordo solo che il giro più veloce di rossi (in bagarre) era solo di 5decimi più lento di quello di pedrosa a pista libera.... penso che se rossi fosse stato davanti a pista libera e fisicamente a posto pedrosa doveva marcarsi su un foglietto i tempi e poi studiarseli di notte per imparare qualcosa.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

Si ma Pedrosa oggi era in super forma e aveva una moto troppo a posto, non so se hoi visto, quando ha rischiato di volare per poi perdere una posizione e poi recuperarla e superare Melandri senza troppi problemi. Poi è chiaro che se c'era Rossi a mettergli pressione per buona parte della gara magari non finiva così. Cmq una prestazione magstrale per Rossi e Melandri, tanto di cappello :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...