Jump to content

Finalmente anche io a liquido


pascale90

Recommended Posts

Eccomi qui...

non è stao molto difficile montare il tutto, pensavo peggio... ho avuto solo un piccolo problema, nel testare il tutto un raccordo della pompa perdeva acqua perchè flettava poco... ma ho risolto.

Configurazione:

 

WB CPU OCLabs WBNK5 cromato

WBChipset OCLabs

WB VGA OCLabs

Radiatore BlackIce Pro + Top Motor

Hydror L30

 

 

Eccovi un immagine della mobo+vga con montato tutto...

mobo1dw.th.jpg

 

Eccovi un altra immagine con la mobo montata e tutto abbastanza ordinato prima dell'inserimento dei tubi.

 

primadeitubi3kw.th.jpg

 

Qui i tubi montati, ma solo quelli interni... manca ancora la vaschetta che purtroppo non sono riuscito ad integrare.

interni8da.th.jpg

 

 

Un particolare del fissaggio del radiatore

particolarerad8kh.th.jpg

 

Ecco qui finalmente l'impianto pieno...

 

impiantopieno4bo.th.jpg

 

Particolare della vaschetta, prima l'avevo messa nella parte alta del mobiletto, ma poi mi dava problemi così ora l'ho appoggiata per terra, nella parte posteriore del mobiletto. (non date retta al termometro sopra, era solo per una prova)

 

vaschetta4op.th.jpg

 

Qui con il case chiuso

 

finitoluce2ck.th.jpg

 

finitobuoi9ea.th.jpg

 

A voi commenti/critiche/consigli....

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui...

non è stao molto difficile montare il tutto, pensavo peggio... ho avuto solo un piccolo problema, nel testare il tutto un raccordo della pompa perdeva acqua perchè flettava poco... ma ho risolto.

Configurazione:

 

WB CPU OCLabs WBNK5 cromato

WBChipset OCLabs

WB VGA OCLabs

Radiatore BlackIce Pro + Top Motor

Hydror L30

 

A voi commenti/critiche/consigli....

 

per me hai fatto un gran bel lavoro! :D :D anche io ha iniziato con il liquido da poco ma solo per la scheda video! ::) :P per ora ve bene così. cmq se è il tuo primo impianto hai fatto un lavoro divino! ottimi i componenti non c'è che dire! >:D >:D

secondo me la trovata del radiatore non è stupida perchè non è detto che la ventolozza interna (12x12 vero?) potesse bastare per rafreddare il tutto!

poi se ha spazio dietro il case che gli frega! O0 O0

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti raga... si la ventola posteriore è da 12, ma non ha una grande portata, mentre quella sul rad è una top motord davvero potente.... e poi quella posteriore non conveniva metterla troppo vicina perchè poi andrebbe a buttare aria calda sul rad.

Ancora grazie.... ;D

 

P.S. @ Aris: Si cmq è il mio primo impianto

Link to comment
Share on other sites

grandissimo...come ti ho già detto su msn, è consigliabile montare i tubi quando i WB non sono sui componenti, c'è il rischio di fare pressioni non perfettamente assiali e quindi di scheggiare i core, è quindi solitamente consigliabile montare tutto all'esterno.

 

Cmq ottimo lavoro, pulito e ordinato!

 

Bravissimo!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti raga... si la ventola posteriore è da 12, ma non ha una grande portata, mentre quella sul rad è una top motord davvero potente.... e poi quella posteriore non conveniva metterla troppo vicina perchè poi andrebbe a buttare aria calda sul rad.

Ancora grazie.... ;D

 

P.S. @ Aris: Si cmq è il mio primo impianto

 

infatti avendo visto la ventola avevo capito più o meno il modello/prestazioni. ottimo lavoro.

bravo! O0 O0 O0

Link to comment
Share on other sites

grandissimo...come ti ho già detto su msn, è consigliabile montare i tubi quando i WB non sono sui componenti, c'è il rischio di fare pressioni non perfettamente assiali e quindi di scheggiare i core, è quindi solitamente consigliabile montare tutto all'esterno.

 

ecco questa cosa penso che mi tornerà utile in futuro... O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...