Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series


Recommended Posts

Parli di Mister?..... :2funny: :2funny: quello bara.... :2funny: :2funny: per fare due test ci mette 6 mesi... :2funny: :2funny:

Scherzo ovviamente. >:D

Ciao ;)

 

loooool :2funny:

 

no no, cmq non è Mister... è axlrose75...

non mi va di fare il nome del forum, non mi sembrerebbe giusto... cmq credo che principino abbia capito... altrimenti.... mmmazza che capoccia... :2funny:

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e mettendo il molti a 6 non riesci a salire d+???

 

ciao

CazzZ!!!

 

purtroppo non c'è verso di metterlo a 6x...dal bios quella voce che permette di cambiare il molti è bloccata!

teoricamente mi basterebbe anche un 8x per salire di fsb ...almeno per vedere se arriva a 450 senza problemi diciamo... un bel 450x8

... boh ..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

loooool :2funny:

 

no no, cmq non è Mister... è axlrose75...

non mi va di fare il nome del forum, non mi sembrerebbe giusto... cmq credo che principino abbia capito... altrimenti.... mmmazza che capoccia... :2funny:

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Abbiamo capito chi è.... >:D >:D

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non c'è verso di metterlo a 6x...dal bios quella voce che permette di cambiare il molti è bloccata!

teoricamente mi basterebbe anche un 8x per salire di fsb ...almeno per vedere se arriva a 450 senza problemi diciamo... un bel 450x8

... boh ..

 

Marco

Quella voce del moltiplicatore si sblocca non appena escono bios + maturi. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

cmq raga io penso che i molti bassi su un 6600 non servono granche' in quanto non sono come i vecchi p4-pd che salivano poco di fsb e avevano moltiplicatorialtissimi...

qua parliamo di molti troppo bassi e fsb altissimi. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco. ho sono intenzionato a prendere questa mobo, mi dici le tue impressioni? Faccio un buon affare oppure secondo te è meglio aspettare ancora un poco?

 

Ciao

Valerio

Attualmente questa scheda madre è la migliore in circolazione.

Consigliatissima. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco. ho sono intenzionato a prendere questa mobo, mi dici le tue impressioni? Faccio un buon affare oppure secondo te è meglio aspettare ancora un poco?

 

Ciao

Valerio

 

io la sto consigliando a tutti, per il daily è la meglio che c'è al momento, la più completa, la più veloce.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...