Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5W DH deluxe Digital Home Series


Recommended Posts



  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie anto...ho modificato ;)

 

allora... come prima impressione mi ha stupito l'assenza dell'alimentazione ausiliaria, il classico molex a 4pin ormai onnipresente, e altra cosa che mi ha stupito è che ha l'alimentazione ausiliaria a 4 poli invece che a 8... vabbè...

 

cmq ora riavvio e scrivo di più

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

che bella mobo :smitten:

senti confermiì che i 400 di fsb sono facili da beccare?

a ti volevo chiedere un'altra cosa riguardo l'utility Ez backup per flashare il bios l'hai provata?

avevo sentito che si poteva flashare da usb senza dischetti ecc....dimmi te O0

 

Link to comment
Share on other sites

che bella mobo :smitten:

senti confermiì che i 400 di fsb sono facili da beccare?

a ti volevo chiedere un'altra cosa riguardo l'utility Ez backup per flashare il bios l'hai provata?

avevo sentito che si poteva flashare da usb senza dischetti ecc....dimmi te O0

 

 

 

allora..max fsb di questa mia scheda è 410 ... i 400 sn stabili quasi a voltaggi def....

 

si, esatto l'ez backup è semplicissimo da usare... metti dentro una penna usb (come ho fatto io) e flashi...troppo comodo!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

 

allora..max fsb di questa mia scheda è 410 ... i 400 sn stabili quasi a voltaggi def....

 

si, esatto l'ez backup è semplicissimo da usare... metti dentro una penna usb (come ho fatto io) e flashi...troppo comodo!

 

Marco

Questa è una bella cosa.

Ma l'alimentazione Ausiliaria assente, mi lascia un po perplesso...

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Questa è una bella cosa.

Ma l'alimentazione Ausiliaria assente, mi lascia un po perplesso...

Ciao ;)

 

però i voltaggi della cpu nn sembrano calare così tanto... di solito i 12v alla mobo servono per le ram e per l'alimentazione pci-e, o hanno migliorato quest'ultime due rendendo superflua l'ali ausiliaria...o nn so che dirti. Cmq ora se riuscissi a fare 410 x 9 sarei l'uomo più contendo sulla faccia della terra...poi magari più in là quando uscirà qualche nuovo bios, magari più stabile... si farà qualcosa di meglio ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

però i voltaggi della cpu nn sembrano calare così tanto... di solito i 12v alla mobo servono per le ram e per l'alimentazione pci-e, o hanno migliorato quest'ultime due rendendo superflua l'ali ausiliaria...o nn so che dirti. Cmq ora se riuscissi a fare 410 x 9 sarei l'uomo più contendo sulla faccia della terra...poi magari più in là quando uscirà qualche nuovo bios, magari più stabile... si farà qualcosa di meglio ;)

 

Marco

O sempplicemente non è studiata per l'Overclok spinto....

Vediamo fin dove riesci ad arrivare. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

 

allora..max fsb di questa mia scheda è 410 ... i 400 sn stabili quasi a voltaggi def....

 

si, esatto l'ez backup è semplicissimo da usare... metti dentro una penna usb (come ho fatto io) e flashi...troppo comodo!

 

Marco

 

ok graszie....spero che vada un pochino di piu' di 410 che comunque ad aria e' bestiale....anche se su xs avevo visto che da bios arrivava a 500

per l'ez bachup ok,ma la procedura e' uguale a quella col floppy o tipo quella che si fa da win....in pratica sulla penna ci metti solo il file dle bios??

scusa ma sono curioso ;)

Link to comment
Share on other sites

Utilizza questa utility per monitorare che sia tutto ok per il processore:

 

Intel Processor Identification Utility

 

http://downloadfinder.intel.com/scripts-df-external/Detail_Desc.aspx?agr=N&ProductID=1881&DwnldID=7838&strOSs=All&OSFullName=All%20Operating%20Systems&lang=eng

 

Ciao ;)

 

 

boia che utility di merda...ahahhaa... cn cpuz vedi tutto e di più :2funny:

 

MArco

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, mi intrufolo anche io nel 3ad, interessato come non mai a questa nuova piattaforma...

 

volevo chiederti... hai già provato a vedere fino a che FSB max regge la mobo?? magari impostando un molti basso...

 

ciao

CazzZ!!! ;)

 

ciao caro e benvenuto nel forum,

 

purtroppo il molti non me lo fa variare, anche avenzo un intel e6600 ES...se sai come poterlo variare ti faccio tutte le prove che vuoi.

 

Io per ora personalmente snon arrivato a 435 di fsb, limite del procio.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

azz... strano... c'è un altro utente con la tua stessa mobo cu un altro forum (che peraltro tu conosci), ma con un X6800 ES... e lui riesce a variare il molti senza prob...

 

molto strano.... vediamo, magari è solo colpa del bios....

 

 

ciao

CazzZ!!!

Parli di Mister?..... :2funny: :2funny: quello bara.... :2funny: :2funny: per fare due test ci mette 6 mesi... :2funny: :2funny:

Scherzo ovviamente. >:D

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ho capito, ma anche il suo E6600 è ES.. e ha il molti libero verso il basso.... la differenza che ha con il X6800 è che quest ultimo lo ha sbloccato anche verso l'alto....

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

il problema è che il mio ha 4 moltiplicatori disponibili.. 6 7 8 9, ma non mi permette di cambiarli da bios purtroppo...

l'x6800 invece è completamente sbloccato e va da 6 a 20x

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...