Jump to content

[Thread Ufficiale] Intel Core DUO: Conroe


principino1984

Recommended Posts

Bene siccome finalmente ho la mia cpu, posso aprire definitivamente questo post dove cercherò di mettere più test possibili e immaginabili con questo processore.

 

Bene inizio subito con la mia config daily use trovata molto così alla buona, ma mi ha chiuso tutti i SuperPi quindi credo sia già una partenza per il rock solid..

 

Conroe E6600 9x405 vcore 1.32

Intel D975XBX Rev 304

2X1GB Mushkin redline pc8000

 

Sistema operativo pulito

 

Un 32MB....

 

screen0010qh.jpg

 

Tutti i test:

 

screen0024qn.jpg

 

Ed ecco il max spi fattibile a questo Vcore:

 

screen0049mv.jpg

 

Montato l'Hdd daily use vediamo

 

Science Mark

 

sciencemark2fz.jpg

 

Cpu Bench 2003

 

cpubench20036mz.jpg

 

ecalc

 

ecalc7yj.jpg

 

Un Spi singolo e uno doppio... vediamo come cambia:

 

singolodoppio4vd.jpg

 

ed infine un cinebench

 

cinebench6kg.jpg

 

 

Marco

 

Link to comment
Share on other sites

sinceramente mi sn sempre trovato bene con sto bios... [ot] caro il mio antonio ti sta arrivando una sorpresina.[/ot]

 

Maco

 

 

Vediamo se posso farti cambiare idea....

 

l'opzione più interessante per questa sezione è la possibilità di aumentare fino al 50% la frequenza del fsb contro il 30% delle release precedenti.

 

OT.

Ieri sera che minchia mi hai detto?non me lo ricordo +.... :2funny: :2funny: ero a letto con la donna e non ho capito... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ottimo marco continua cosi che ci facciamo un idea di come va sta bestiolina ;)

 

certo che al pi la casche condivisa si vede a occhio ................... sul doppio perde quasi 4" che non sono bruscolini :D

 

Fai anche un 32M singolo e doppio se hai tempo ....................... giusto per

 

cmq sto procetto fa paura anche a def cazzarola................................ma hai fatto mod alla mobo o cosi di suo funge bene???

sai dovrei prenderne una ........................... ma son indeciso anche perche ho tempo per prenderla.................................

 

il pi che hai fatto a max freq con quel Vcore e ad aria??

Temp del procetto??

 

Deos

 

Link to comment
Share on other sites

boia...e me ne fo di una sega del 50% di oc.... a liquido nn posso andare troppo oltre...cmq lo proverò sicuro!

 

Sono a liquido, con temp dell'acqua sui 30 gradi (fa molto caldo)...e il spi max che ho fatto è sempre con 1.32v sul procio.

 

Si si, il 32mb singolo e doppio era in programma...

 

poi passerò ai 3dmark

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

boia...e me ne fo di una sega del 50% di oc.... a liquido nn posso andare troppo oltre...cmq lo proverò sicuro!

 

Sono a liquido, con temp dell'acqua sui 30 gradi (fa molto caldo)...e il spi max che ho fatto è sempre con 1.32v sul procio.

 

Si si, il 32mb singolo e doppio era in programma...

 

poi passerò ai 3dmark

 

Marco

 

Thankz Marco.......................ma le temp del procio se sanno????

 

poi si fatti un po di sandra e anche everest .................................. ^-^

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Principino possibile hai fatto solamente 7200mb/s come score delle ram :-[

 

cioè ce le avevi a 800 mhz e a momenti vanno di meno delle ddr 1 :( :o

 

a quella frequenza io 9mb ce li vedevo tutti :mellow:

 

tieni conto dei timings per favore, li sono stati fatti con cas 5... (con quei timings queste ram vanno a più del doppio regolarmente..li stavo solo provando il processore per cercare un po' di stabilità)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...