Jump to content

Consigliatemi un bel gioco di corse....


dj883u2

Recommended Posts

Allora, vi chiedo di consigliarmi un bel gioco di corse bello graficamente e facile da giocare.....serve per la donna... :2funny: :2funny: per farlòa stare un po zitta.... :buck2: :buck2:

A voi la parola. :mellow:

Ciao ;)

 

toca race driver 2/3.

belli graficamente e non troppo difficili sotto l'aspetto guida!!!

salutoss

 

p.s. nel 2 mi sono goduto da dio le gare con la skyline gtr.... madonna se è bella quella macchina... :eek: :eek: :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
mia sorella ha giocato anche con nfsu2 , ma lo trova difficile e troppo da "mal di testa" ...

 

meglio i classici , come :

 

toca race driver (il 3 è superbo)

evolution Gt

Outrun2006

ford racing 3

 

ec...

 

Grazie mille.

Si è appasionata a ford racing 3.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Cazzo nessuno che parla di GT Legends dei simbin???

Da provare, se vuoi una semi-simulazione da giocare pure con qualsiasi volante.. penso difficilmente trovi di meglio, ma devi affrontare il gioco con pazienza, giri su giri per migliorare il tuo know-how.. è molto importante allenarsi ed arrivare quindi sulle gare conoscendo bene il tracciato.. solo così si può vincere.. consigliatissimo davvero, io lo sto giocando con il volante e pedaliera della Logitech il Wingman Formula Force GP.. fate voi che figata :D

 

E poi a 1280x1024 con i dettagli al massimo.. mi va a una media di 50fps.. ottimo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...