Jump to content

6800GT v.s. X850XT


Kaz

Recommended Posts

Kiedo scusa se apro un altro 3d ma sono stato obbligato :P

 

Dato il divario esagerato(sia in prezzo che prestazioni ;) ) tra X800XL e 6800GT, la sfida e diventata:

 

6800GT v.s. X850XT

 

x quanto riguarda i prezzi:

 

6800GT - da 360E [Gigabyte da tiburcc.it] a 400E [Club3d, GeCube, Gainward, ecc.]

X850XT - 405E [sapphire da bow.it in offerta]

 

Dite la vostra ora B)

Link to comment
Share on other sites

no, Sli nn e prorpio nei miei programmi :ehm:

 

Al massimo preferisco vendere la skeda che acquistero, per prendere quelle della seguente generazione (Nvidia G70/Ati R520) ;)

 

Cmq ATI 2 - 0 Nvidia

 

Si inizia bene :lol:

Link to comment
Share on other sites

NVidia offre ottimi chip a prezzi magari altini ma neanche troppo.

Molto fanno le feature aggiuntive che "saltano all'occhio".

ATi ha il temporal softner che ? considerato buono quando si vuole una buona qualit? dell'immagine mentre nVidia ha altre feature come il CineFX (che ? ottimo quando si deve vedere un filmato interlacciato), non ? solo la potenza a fare la scheda e comunque ? il momento sbagliato per parlarne visto che a breve (dicono entro 15-20 giorni) ambedue i competitor presentano i chip nuovi.

Link to comment
Share on other sites

no, Sli nn e prorpio nei miei programmi :ehm:

 

Al massimo preferisco vendere la skeda che acquistero, per prendere quelle della seguente generazione (Nvidia G70/Ati R520) ;)

 

Cmq ATI 2 - 0 Nvidia

 

Si inizia bene :lol:

831[/snapback]

 

 

Ma scusa allora se vuoi prendere r520, prendi la x800xl che risparmi e nn noterai tante differenze

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Alla fine ho scelto. :D

 

PowerColor X850XT ViVo di seconda mano a 390Euro :D

 

Domani mattina faccio il versamento.

 

Aspetto vostri commenti :rolleyes:

894[/snapback]

 

 

x850xt PE platinum rulez... mi arriva martedi... poi ti so dire quanto rulla

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Non so...

Sono impressionato delle decisioni tecniche prese da ATi per l'XBox 360 (10Mb di RAM "on chip" per il frame buffer, in pratica FSAA senza incidere sulle performance), il design dei chip per i PC per? sono molto pi? convenzionali come design.

In ogni caso nVidia ha un chip pi? adattabile (quello di generazione 6) e quindi ha pensato migliorarsi semplicemente aumentando le pipeline.

Per quel che riguarda crossfire... mah... SLi e CrossFire hanno la limitazione ASSURDA (che ? una limitazione VOLUTA, nei driver) di andare solo sui rispettivi chipset, cos? non sar?, in tempi brevi, possibile usare lo SLi su chipset ATi o (e questo ? peggio) CrossFire su chipset nVidia.

Speriamo che il mercato si saturi, non ce la faccio pi? a vedere le schede diventare obsolete nel giro di un anno.

Link to comment
Share on other sites

ti posto uno screen!!

 

ekkoilmax2rw.jpg

 

ed inoltre ho: DFI nforce4 ultra-D venice 3200+@2600 mhz, 512x1 vitesta 566 TCCD, zalman 700'cu-b, zalman vf-700 cu (sulla VGA),case TSUNAMI silver, HD seagate 120gbx2 raid 0.

 

ekko tutto credo di nn aver lasciato nulla!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...