Jump to content

Alimentatore Corsair HX 1000W o Tagan 1100W?


klavus

Recommended Posts

Sto cambiando l'alimentatore e sono indeciso se optare per il Corsair hx 1000W

 

Welcome to Corsair :: HX1000 Power Supply Product Information

 

O per il Tagan 1100W

 

Tagan

 

Sono entrambi 2 prodotti molto validi e più o meno costano lo stesso... Come wattaggio mi bastano anche 1000W ma volevo sapere un pò cosa mi consigliate tra questi 2 modelli... A me attrae più il Corsair, voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites



In verità Enermax l'ho esclusa a priori perchè ho trovato qualche commento negativo in giro... Anche se ho visto che i prodotti della serie Galaxy sono molto validi. So però che i Watt dichiarati sono proprio quelli effettivi...

 

Il Tagan è modulare (ho inserito il link sbagliato, nel sito ufficiale c'è anche la versione modulare) e poi è anche già moddato.... In effetti mi piace molto esteticamente, ma mi interessano le prestazioni e la rumorosità, poi al modding ci penso io...

Link to comment
Share on other sites

La configurazione è questa...

 

Mobo: Asus Crosshair II Formula

Cpu: AMD Phenom X4 Quad Core 9950 1,6Mhz

Ram: Corsair XMS2 2x1GB + 2x512MB 800 Mhz

HD: 2x160GB S-ATA + 1x300GB S-ATA

VGA: XFX Nvidia GeForce 7900GS

Audio: Creative X-FI Fatal1ty Titanium Pro

E poi scheda tv, masterizzatore+lettore dvd, aerocool powerwatch e 2 neon agli uv...

 

A breve arriveranno un paio di schede video Nvidia serie 8 o 9 e 4GB Corsair Dominator a 1066Mhz...

 

Lo so che 1000W sono parecchi, ma in realtà voglio fare un acquisto che poi mi ritrovo nel tempo... Presto occorreranno molti Watt per i pc, è una spesa che mi trovo fatta... L'esigenza è solo questa, perchè per il resto non sono un overclocker sfrenato e non aspiro a far esplodere il mio pc:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...