Jump to content

Hard disk da sostituire?


Profet73

Recommended Posts

Salve a tutti chiedo come sempre il vostro preziosissimo aiuto.

Ho la seguente config:

Athlon64 x2 3800

1024 ddr400 dual channel

ati radeon x1550 pro 512 Mb

Foxconn 6100k8ma rs

Il problema e' che il mio pc e' sempre lentissimo!!!!!!

Ho provato di tutto (driver aggiornati, Formattoni, Impostazioni Etc etc)

ma il risultato non cambia:giochi (anche datati) lenti ed a scatti ,svariati secondi per aprire una finesta di xp....

Visto che la cpu e' in gran forma dato che sale benissimo in oc e chiude il super pi da 1 mega in 32 sec,le ram sono montate correttamente mi e' venuto in mente che possa essere colpa dell'Hard disk(40 giga recuperato da un vecchio pc).

Infatti ho fatto un test con Hard drive inspector ed il risultato e' il seguente:Voi cosa ne pensate? posso risolvere comprando un HD nuovo? GRAZIE COME SEMPRE!!!!!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grande ragazzi!!!!!:clapclap: C'ho messo un po' di tempo ma alla fine ho cambiato l'hd :n2mu: (e ho messo anche il giga in piu' di ram come mi avete consigliato) Risultato? ho installato xp in circa 10 minuti e all' avvio in 10 15 secondi mi da gia' il desktop, una bombaaaaaaaaa!!!!!!!!!O0 Adesso installo qualche gioco e vi dico. Cmq non immaginavo che la sost fosse cosi' importante credevo che finche' il pc partiva l'hd funzionasse a dovere fino a rompersi, evidentemente sbgliavo....Grazie ancora!:clapclap:a presto per altre rotture di p...e!!!:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...