Jump to content

quando la rabbia vi piglia...


apix_1024

Recommended Posts

che fate???

io il mio primo pc l'ho preso a martellate e devo dire che alla fine del lavoro ero soddisfatto e mi ero preso la mia rivincita per tutti i blocchi che mi dava ogni giorno... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

il disco fisso poi l'avevo aperto e bucato con il cacciavite e poi tritato con il martello... :2funny: :2funny: :2funny:

per la cronaca si parla di un P200MMX 16mb di edo ram e svirge2mb il tutto confezionato dalla packardbell... maledetta lei e i suoi pc merdosi... :knuppel2: :knuppel2:

da quel giono (estate 98 o 99 non ricordo) in poi mi sono ripromesso di non comperare più pc di marca e così è stato. ed è anche iniziata l'era del mio oc...

 

a voi la parola...

 

p.s. per non rischiare di fare altri danni al pc è da 6 anni che faccio kick boxing così mi sfogo lì.... :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites



caspita, sei un tipo bello irrascibile aris :D

 

bella la storiella dell hdd ;D ;D ;D

 

io invece ho il pc in un apposito mobiletto in legno e ogni tanto do' un paio di calci ma sempre con molto rispetto....

 

la cosa che mi ha fatto piu' arrabbiare.....vediamo 1 po'........forse quando un lettore dvd nn mi leggeva nulla allora l'ho buttato con molta soddisfazione nel cassonetto in strada ma senza infierire all'oggetto ;D ;D

Link to comment
Share on other sites

be diciamo che quel mio primo pc era un maestro di lentezza... per caricare win95 e la suite packardbell ci metteva la bellezza di 3minuti :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: mi faceva impazzire e poi i blocchi quando magari c'erano aperte quattro finestre o due programmi....

madonna mi faceva una rabbia blu... :knuppel2: :knuppel2:

formattavo una volta al mese per poterlo riaccendere perchè con i reset il 95 scazzava di brutto e dopo puff non ripartiva più!!! >:D

alla fine le ha prese in tutti i sensi... :mellow: :mellow:

bè con le pacche avevo rotto una cassa attaccata al monitor che dopo le ripetute percosse aveva smesso di emettere suoni.... :uglystupid2: :uglystupid2:

però una nota buona c'è: la tastiera la sto tutt'ora utilizzando ed è indidtruttibile!!!! incredibile quanto regga! sono 9 anni di premi e premi!!!! O0 O0

non sono irascibile di natura ma certe cose proprio non le digerisco...

da quando però sono passato al mio primo amd ovvero l'xp2000+ (il palombaro caldo caldo) non sono più passato alle maniere forti O0^-^ ^-^

Link to comment
Share on other sites

aris ho fatto piu o meno la stessa cosa col mio vecchio p3 550mhz.... faceva sempre schermate blu mentre cercavo di installargli windows e nn c'ho visto piu.... ho preso il case co tutti i fili e lo lanciato per terra rompendo tutti i connettori della mobo.... dopo è iniziato il divertimento :knuppel2:

case sfondato in mille pezzi, pannelli laterali bucati a causa di pugni e calci... dissipatore spaccato in 2000 pezzi... mobo incendiata... hd buttato dal 9° piano di un pallazzo e processore piegato in 2 con tutto lo slot del socket....

le memorie le ho lasciate stare ;D

come mi sono sentito bene e se ci penso quando sto male mi tira sempre sù :)

Link to comment
Share on other sites

io ho montato il mio buon k6-2 senza dissipatore... 130 gradi... ha retto fino a windows... poi si è spento il pc.

al che credendo che fosse bruciato ho riprovato col dissi...ed è ripartito come se nulla fosse, allora ho puntato alla "rottura per fatica"... staccata la ventolina del dissi...90 gradi fisso per 5 ore di fila..niente!!! al che l'ho levato e c'ho fatto un portachiavi! O0

 

Altre cose barbariche nn le ho mai fatte... :-

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

io fino adeso apperte qualche calcio al case e un bel pò di pigni sulla tastiera:fiufiu::fiufiu: non sono adato oltre però sto ancora con questo pc sono 7 anni e la tastiera penso che resista solamente perchè è una logitech:fiufiu:

 

invece con il mio penultimo telefonino:fiufiu: che soddisfazione

 

i tasti non funzionavano più bene cioè se premevo la freccetta su scendeva giù o andava a sinistra un giorno che ero di fretta il telefono non faceva quello che volevo prima mi sono cercato di calmare perchè ero con i miei amici ma quando sono tornato a casa ... un putiferio:perfido:...

 

ho cominciato ha sbatterlo tra le pareti della mia stanza poi ho deciso di frantumarlo allora sono salito al 4 piano del mio palazzo e lo ho buttto giù con tutta la mia forza quando è arrivato al suolo si è spaccato in mille pezzi però ero molto soddisfatto:D

Link to comment
Share on other sites

Premetto che a me fortunatamente l'hardware da pochi problemi...

Solamente una volta ho demolito un pc perchè era il periodo che bisognava far riconoscere i driver sata col floppino e continuava a non prendermeli,dopo qualche ora a tentare e ritentare ho dato una scarpata cosi forte al case che ha fatto 1 metro solo perchè era legato dai cavi di alimentazione, tastiera ecc...

Morale della favola ho bombato la fiancata del case e spaccato un supporto di plastica dell'hd a slitta...e poi era la mobo che stavo installando che era difettosa e me l'hanno cambiata subito in garanzia... una socket 754 gigabyte con athlon 64 3200!:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Il mio masterizzatore dvd aveva preso la strana abitudine di aprirsi da solo (niente virus, bastava collegarlo alla corrente, anche a pc spento che si apriva), e quando lo richiudevo, si riapriva dopo 5 minuti.... Immaginate che allegria mentre uno guarda un film o installa qualcosa!

Un giorno si è aperto durante una masterizzazione....

Mi sono alzato lentamente, poi in preda all'ira con una piedata ho spezzato la slitta del lettore ed ho detto "apriti di nuovo stronzo!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...