Jump to content

DFI rilascia ufficialmente mobo per Conroe


v_parrello

Recommended Posts



quella e' la infinity, hai già visto la lanparty ?....fà paura....

 

Si l'ho vista ed è veramente una bella bestiola! Pero' mi pare che sia solo un'anteprima, DFI non l'ha ancora rilasciata ufficialmente.

 

La infinity da fine giugno verrà distribuita, sulla LanParty ancora non ho sentito nulla sulla data di lancio ufficiale ci sono solo anteprime (ancora non è pronta per essere commericializzata).

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro stavo riflettendo sul fatto che la Lanparty non si basa sul chipset intel ma sul Nforce 590 (vedi http://www.hexus.net/content/item.php?item=5939). Questo purtroppo non sarebbe un punto a suo favore perchè Intel Conroe sembrerebbe andare meglio con il chipset Intel 975.

 

Comunque la Lanparty Nforce 590 dovrebbe uscire tra agosto e settembre.

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro stavo riflettendo sul fatto che la Lanparty non si basa sul chipset intel ma sul Nforce 590 (vedi http://www.hexus.net/content/item.php?item=5939). Questo purtroppo non sarebbe un punto a suo favore perchè Intel Conroe sembrerebbe andare meglio con il chipset Intel 975.

 

Comunque la Lanparty Nforce 590 dovrebbe uscire tra agosto e settembre.

 

questa nn la sapevo....ma se dfi esce con l'nforce saprà il fatto suo...credo...

cmq voglio provare sta infinity! c'è quell'impostazione del bios che permette i 533 mhz che mi ispira da pazzi!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Il problema del chipset NForce590 per Intel sembrerebbe risisedere nel NorthBridge, che è il C19, ed è vecchio di quasi due anni, e questo spiegherebbe le minori prestazioni nell'interfacciamento con la memoria rispetto al chipset Intel 975 che monta un NorthBridge di nuova generazione.

 

D'altra parte il nuovo NorthBridge del chipset NForce4 che si chiama C51XE sembra che non sarà pronto prima di Gennaio 2007. Se così fosse bisognerebbe aspettare il 2007 per avere delle buone prestazioni con NForce 590 (e quindi con LanPArty per Conroe).

 

Fonte: http://theinquirer.net/?article=32592

Link to comment
Share on other sites

come al solito DFI prima di far uscire qualcosa aspetta sempre i migliori chipset...vedi la infinity 975...e la lanparty che allora sicuramente prima di gennaio nn uscirà...

 

Marco

 

e si , nn fa come asus , che prima fa uscire le mobo, poi tappa i buchi con aggiornamenti bios frequentissimi ;)

 

l'unca dfi che sembra leggermente inferiore alle aspettative è la cfx3200-dr che ha ancora dei problemi di gioventù :blink:

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

e si , nn fa come asus , che prima fa uscire le mobo, poi tappa i buchi con aggiornamenti bios frequentissimi ;)

 

l'unca dfi che sembra leggermente inferiore alle aspettative è la cfx3200-dr che ha ancora dei problemi di gioventù :blink:

 

ciao

Max

Questo lo fa Asus con AMD, con Intel, ha sempre tirato fuori le migliori schede madri dell'lotto. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

io non ho aspettato dfi.....perche' le ultime mobo Dfi hanno fatto tutte pena...dopo la nF4 original!!!!

 

Mobo uscite dopo la nF4 original:

 

nF3 939 Agp PENA

nF4 sli-dr Expert PENA

nF4 sli-dr Venus PENA

cazzarola di chipset ati PENA

 

 

Speriamo che questa finalmente vada bene.......

Link to comment
Share on other sites

io non ho aspettato dfi.....perche' le ultime mobo Dfi hanno fatto tutte pena...dopo la nF4 original!!!!

 

Mobo uscite dopo la nF4 original:

 

nF3 939 Agp PENA

nF4 sli-dr Expert PENA

nF4 sli-dr Venus PENA

cazzarola di chipset ati PENA

 

 

Speriamo che questa finalmente vada bene.......

 

Su questo ti QUOTO

Le ultime mobo che ha messo fuori non erano sto granche rispetto alle old Nf4 :smitten:

 

cmq da quello che si e visto su XS questa sembra far faville ........................ Marco spermila bene che vediamo se DFI si e un po reffata ;)

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...