Jump to content

[Thread Ufficiale] eMule & Mod's


bCyclon

Recommended Posts

io ho il framework 2.0 installato...ho fatto una prova iniziando a scaricare un file, poi ho chiuso emule, rinominato, riaperto emule, rincominciato lo stesso download, richiuso emule fatto il giochino del ripristino col programmino...all'inizio mi ha dato un errore che sinceramente nn ho capito di cosa si trattasse, ma poi mi ha ripristinato il file...certo parlo di un file di 5mb e non di 2gb perĂ² ha funzionato...prova ad usare il framework 2.0 e vedi se risolvi qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...


  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi che server usate ultimamente? io ho notato che con i donkeyserver n°2 e n°1 non va + come una volta e tendo ad usare big bang.

 

possibile che i server di alice riconoscano l'ip di quei server e blocchino un po' di connessioni nonostante l'offuscamento?

Link to comment
Share on other sites

io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT :)

sì il kad lo uso anche io ma da solo mi sembra un po' riduttivo.

invece le morph mod ecc non le ho mai installate perchè ho sempre pensato che avessero soltanto una funzione estetica e niente piĂ¹...sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

sì il kad lo uso anche io ma da solo mi sembra un po' riduttivo.

invece le morph mod ecc non le ho mai installate perchè ho sempre pensato che avessero soltanto una funzione estetica e niente piĂ¹...sbaglio?

sbagli, hanno molti pro che le altre versioni di emule nn hanno...vedi la possibilitĂ  di eliminare fonti non necessarie o fonti in grande coda o fonti leech.

 

cmq io uso la xtreme e mi connetto a kad+donkey1

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c...

 

Dici ? Che delusione...

Link to comment
Share on other sites

supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novitĂ  + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si puĂ² accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno:

 

non si puĂ² pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novitĂ  + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si puĂ² accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno:

 

non si puĂ² pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu:

 

 

si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:

 

ma cos'è questo offuscamento?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap:

 

ma cos'è questo offuscamento?

 

Marco

serve a mascherare i pacchetti del mulo in modo da nn poter essere identificati dai server degli isp (che per esempio quelli di libero tendevano a stuccare le connessioni quando c'era traffico intenso col mulo). in teoria i server potrebbero riconoscere connessioni del mulo guardando all'ip del server a cui sei connesso, ma in KAD penso che nn avrebbero proprio modo di riconoscerli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...

il mitico donkey2 dove è andato a finire??????????

controlla meglio!

c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...