Jump to content

[Thread Ufficiale] eMule & Mod's


bCyclon

Recommended Posts

Emule 47C, addio blocco Fastweb

 

Finalmente! La pressione sugli sviluppatori di Emule con ormai 4 MOD in circolazione capaci di evitare i blocchi in upload o totali di molti ISP era tanta. Peccato che la loro diffusione fosse praticamente nulla, troppo sofisticati. Ora è uscita la versione ufficiale 47B, seguita subito dalla 47c, con ha una funzione automatica di offuscamento". Grandi brindisi in Francia e Canada dove i blocchi su Emule erano strettissimi. Da noi posso solo dire che Fastweb è tornato libero, quindi tutti con la 47B e gli upload a 400KB (per chi ha la fibra). Pur appena uscita la 47B è già oltre il 10 per cento di diffusione, quindi ci sono buone probabilità che entro una settimana diventa la versione più popolare di Emule. Per la serie, chi non aggiorna eviti di lamentarsi che un certo file non si trova. Se mezzo mondo era bloccato ora non lo è più, almeno fino alla prossima ritorsione dei provider. Da notare che gli sviluppatori di Emule non hanno neppure crittografato il traffico P2P ma solo offuscato un minimo le comunicazioni, KAD esclusa. Peccato per Fastweb, comunque è sempre possibile usare Adunanza per i file disponibili internamente e se non si trova nulla usare tutta la banda per connettersi col resto del mondo.

 

Per Libero nessuna conferma se la 47C funziona

 

basterebbe cmq aggiornare tutti , per vedere se libero ritorna ai livelli sperati...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
nella pagina dei server, in basso nella scheda info sul server... lo fa solo con i vecchi server edonkey1 e 2... ma sono i server migliori!

 

a me dà questo e basta:

 

"29/11/2006 23.27.33: Connessione Offuscata stabilita con: DonkeyServer No2 (62.241.53.16:443)

server version 17.14 (lugdunum)

Ab jetzt gilt Vorsicht beim unbedachtem Downloaden im Emule!! Im Auftrag der Industrie loggen

Anti-P2P-Firmen seid kurzem euren Datenaustausch und Eure Suchanfragen im Emule!! Dafür haben wir

handfeste Beweise! Um weiterhin anonym Downloaden zu kunnen benutzt bitte First-Load - hier stehen die

Server in der Schweiz, eure Anmeldung wird verschlüsselt gespeichert und aus technischen Gründen kann

nicht geloggt werden. Wir arbeiten mit First-Laod zusammen und empfehlen euch einen 14 Tage Testaccount.

.

First-Load.de Ich selbst habe es getestet und wills nicht mehr missen! http://www.First-Load.de...."

 

e nessun messaggio di allerta:):)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma scusa la mia ingoranza....

 

i file incompleti restano nelal cartella TEMP di emule...se disinstalli o formatti...la cartella resta..per cui alla nuov installazione nn devi fa altro che ridare la stessa cartella temp ad emule e vedrai che ti ricarica tutti i file incompleti...

 

;)

 

 

almeno ho capito che il tuo problema era questo...se e' un altro spiegati meglio che n ho capito

 

;)

Link to comment
Share on other sites

no il problema nn è questo. a volte succede che quando il computer si spegne all'improvviso dei file di emule scompaiono dalla lista dei download perchè si corrompe un file che li fa riconoscere al mulo

in teoria il file part dovrebbe rimanere e quindi con quel programmino si pò ricostruire il file che permette al mulo di riconoscere il download.

però ancora nn ho capito come usare questo programmino.

purtroppo il sito di emule è piuttosto lacunoso a riguardo..speravo che qualcuno l'avesse usato:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

no il problema nn è questo. a volte succede che quando il computer si spegne all'improvviso dei file di emule scompaiono dalla lista dei download perchè si corrompe un file che li fa riconoscere al mulo

in teoria il file part dovrebbe rimanere e quindi con quel programmino si pò ricostruire il file che permette al mulo di riconoscere il download.

però ancora nn ho capito come usare questo programmino.

purtroppo il sito di emule è piuttosto lacunoso a riguardo..speravo che qualcuno l'avesse usato:rolleyes:

 

no, almeno io nn ti posso aiutare xkè nn ho mai avuto di questi problemi...nn mi si è mai corrotto un file, nemmeno dopo un riavvio improvviso del pc..sorry...cmq se mi passi il link provo ad aiutarti!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

beato te!! il fatto che il pc sta acceso 24 ore su 24 finchè nn si impalla. e credo che possa succedere in quei casi che si corrompono.cmq nn è la prima volta che capita.le prime volte cercavamo disperatamente sto file pensando l'avesse finito di scaricare....poi ho capito che a volte ci stanno queste rogne.

Emule.it - Guida Emule

cmq sembra che ora mi abbia accettato il file prefernce.ini

vediamo se riesco a cavarmela

ora emule sta scaricando parecchio e non mi va di chiuderlo aspetto che va un po' giù o cade la connessione e provo a fare questo ripristino. poi vi faccio sapere.

comunque per vedere se avete de file part danneggiati potete andare su importa download e selezionare la cartella dei Temp di emule. se non ce ne sono dovrebbe dire su tutti i file che sono già in download.altrimenti dice file temporaneo sconosciuto o danneggiato

Link to comment
Share on other sites

ieri sera sembra che qualcuno della telecom mi ha sentito e il modem si è disallineato all'istante(e anche per troppo tempo per i miei gusti).

così ho provato a seguire le istruzioni nella guida ma con esiti purtroppo negativi.Appena clicci process infatti appare un messaggio d'errore

index.php?n=57

questo è tutto quello che c'è scritto sotto:

See the end of this message for details on invoking

just-in-time (JIT) debugging instead of this dialog box.

 

************** Exception Text **************

System.OverflowException: Arithmetic operation resulted in an overflow.

at MetMedic.Form1.BtnDownloadsRepair_Click(Object eventSender, EventArgs eventArgs)

at System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)

at System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)

at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)

at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)

at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)

at System.Windows.Forms.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

 

 

************** Loaded Assemblies **************

mscorlib

Assembly Version: 1.0.5000.0

Win32 Version: 1.1.4322.573

CodeBase: file:///c:/windows/microsoft.net/framework/v1.1.4322/mscorlib.dll

----------------------------------------

MetMedic

Assembly Version: 3.4.1547.41324

Win32 Version: 3.4.1547.41324

CodeBase: file:///C:/Programmi/MetMedic/MetMedic.exe

----------------------------------------

System.Windows.Forms

Assembly Version: 1.0.5000.0

Win32 Version: 1.1.4322.573

CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/system.windows.forms/1.0.5000.0__b77a5c561934e089/system.windows.forms.dll

----------------------------------------

System

Assembly Version: 1.0.5000.0

Win32 Version: 1.1.4322.573

CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/system/1.0.5000.0__b77a5c561934e089/system.dll

----------------------------------------

System.Drawing

Assembly Version: 1.0.5000.0

Win32 Version: 1.1.4322.573

CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/system.drawing/1.0.5000.0__b03f5f7f11d50a3a/system.drawing.dll

----------------------------------------

Microsoft.VisualBasic

Assembly Version: 7.0.5000.0

Win32 Version: 7.10.3052.4

CodeBase: file:///c:/windows/assembly/gac/microsoft.visualbasic/7.0.5000.0__b03f5f7f11d50a3a/microsoft.visualbasic.dll

----------------------------------------

 

************** JIT Debugging **************

To enable just in time (JIT) debugging, the config file for this

application or machine (machine.config) must have the

jitDebugging value set in the system.windows.forms section.

The application must also be compiled with debugging

enabled.

 

For example:

 

 

When JIT debugging is enabled, any unhandled exception

will be sent to the JIT debugger registered on the machine

rather than being handled by this dialog.

 

 

spero che qualcuno abbia un po' di pazienza da prestarmi attenzione:azz:

altrimenti scusate se sto quasi spammando:(

 

in quanto al problema può essere che il file sia troppo lungo da processare?

è di 2,60 GB

Link to comment
Share on other sites

1_error1.JPG

 

Cmq 2,60Gb non è ne tanto ne poco... bisogna vedere che fa quel programmino... se si mette li a controllare tutto il file allora il tuo p4 3.0ghz fatica un po... ma alla fine ce la fa per forza...

se controlla solo l'indice (o quantomeno i nomi dei file) bhe allora la cosa è molto più leggera...

 

ma l'hai instalalto il framework? semmai installa il framework 2.0 (cerca con google), poi riavvia! non lasciare acceso per non perdere le code ;D

 

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

allora il disco è NTFS.

il FrameNetwork ho installato l'1.1 poi ho riavviato.non credo che ci voglia il 2.0 perchè il link era proprio sulla guida di eMule.

potrei provare con questo 2.0 però mo sto lavoretto non lo faccio perchè stanotte col fatto che mi si era disallineato è rimasto sconnesso e stamattina dopo 2 ore che ho aperto eMule scarico ancora a 20... se riavvio è la fine:(

in realtà dopo che è apparso l'errore gli ho detto di continuare e il programmino diceva che stava effettivamente processando.

però controllando sul task manager la cpu non lavorava e il programma non occupava ram significativamente.ho aspettato una ventina di minuti poi mi sono stufato e l'ho chiuso.

sicuramente non stava facendo niente o se lo faceva ci avrebbe messo si e no due o tre vite

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...