Jump to content
Sign in to follow this  
principino1984

Lian Li ... CUBE...

Recommended Posts

wooooooowwwwwww :D :D :D

io mi ci posso sdraiare dentro, sembra bello grosso ;D

chissà cosa costerà? 300€ minimo...

Ottimo veramente. O0

Appena esce ci faccio un pensierino, è da tanto che aspetto un case cosi.

Ciao ;)

huauhauhauhah

e' osceno!!sembra una cassa da morto!!!

PC343B_380.jpg

pc343b_1791_380.jpg

pc343b_2720_380.jpg

pc343b_2717_380.jpg

bho a me nn piace per nulla...aspetterei che escano i tower della MODD (quelli del CABE tanto per intenderci)... :coolsmiley:

Non lo devi guardare cosi...ma lo devi vedere con le modifiche che ci puoi fare.... >:D >:D...e se lo vedi con quest'ottica, il case è meraviglioso O0

Ciao ;)

io nn lo comprerei mai, ma mi ispira modding...

magari fare le placchette blu...che forza ma nn avrei il coraggio di toccarlo poiche costera davvero un botto

eh si...sec me siamo sui 300€...

poi posso pure sbagliarmi..lol

bah..si costerà una cosa assurda come tutti i lian.li, ma hai mente quanta roba ci puoi mettere lì dentro? .... fichissimo! :D

Marco

lì ci sta un intero negozio di modding ed anche bello comodo.... altro che neon e uv... lì ci compri un bel lampadario stile castello del medioevo e poi hai ancora spazio :2funny: :2funny: :2funny:

lì ci sta un intero negozio di modding ed anche bello comodo.... altro che neon e uv... lì ci compri un bel lampadario stile castello del medioevo e poi hai ancora spazio :2funny: :2funny: :2funny:

io pensavo ad un bel V3... na bella pompa super silenziata... wb per cpu vga e liquido...supervaschettona.. e poi tutto il modding che ti pare..e poi ha anche le rotelle e te lo porti a spasso come un cagnolino!

;D

Marco

io pensavo ad un bel V3... na bella pompa super silenziata... wb per cpu vga e liquido...supervaschettona.. e poi tutto il modding che ti pare..e poi ha anche le rotelle e te lo porti a spasso come un cagnolino!

;D

Marco

io ci metterei anche una marmitta finta che faccia fumo... non so se l'avete mai visto quel ruspone telecomendato che aveva una vaschetta in cui faceva scaldare olio e produceva fumo!!! io l'ho avuto (l'unico mio giocattolo telecomandato) ed era una figata. :2funny: :2funny:

hai presente un case con rotelle e marmitta che fa fumo? ??? O0^-^

io ci metterei anche una marmitta finta che faccia fumo... non so se l'avete mai visto quel ruspone telecomendato che aveva una vaschetta in cui faceva scaldare olio e produceva fumo!!! io l'ho avuto (l'unico mio giocattolo telecomandato) ed era una figata. :2funny: :2funny:

hai presente un case con rotelle e marmitta che fa fumo? ??? O0^-^

:2funny: :2funny: troppo fuori :mellow:

Ciao ;)

:2funny: :2funny: troppo fuori :mellow:

Ciao ;)

quello si cha sarebbe modding fuori dal gruppo.... :2funny: :2funny: :2funny:

hehehehhe

che ne dite invece di una bella coniglietta di playboy che spunta fuori nuda ogni volta che ti torna il solitario di windows??

:P

hehehehhe

che ne dite invece di una bella coniglietta di playboy che spunta fuori nuda ogni volta che ti torna il solitario di windows??

dov'è che mi avete detto di firmare? qui sotto? lì? là? ovunque senza problemi... :2funny: :2funny: :2funny:

hehehehhe

Non sarebbe male.... :2funny: :2funny:

Se ti sente la donna...ti lincia... :2funny: :2funny:

Ciao ;)