Jump to content

Dfi+E8600 Superpi 1M 7.047s


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Oggi mi è arrivata la Dfi P45 T2RS Plus, nonostante io non abbia memorie ddr2 mostruose mi sono messo in serata a provare il setup con il mio E8600.

Il sistema operativo purtroppo non era dei migliori in quanto riciclato da un'altra mobo, quindi un pò pasticciato e senza driver della vga, inoltre non potevo rimettere 2 core perchè me ne riconosceva solo 1:2funny:

Raffreddamento a aria per quanto riguarda il Nb, domani lo metterò sotto azoto per vedere di guadagnare ancora qualcosa. La cpu ha chiaramente ancora parecchio da dire :ave: ma la mobo devo studiarmela meglio, in poche ore non si può capire bene tutto...

Ad ogni modo quello che ne è uscito fin'ora è piuttosto soddisfacente:

 

E8600 Q822A435 @ 1.96v (drop 1.93v)

Dfi P45 T2RS Plus (no mod-stock cooling)

1Gb Crucial Ballistix Pc8500 @ 2.62v

Ocz Powerstream 520W

Ati X1050

Cold Bug -150°C

 

Superpi 1M

 

file.php?n=1736&w=o

 

Validation

 

ccpuz.php?id=410678&nocache=1

 

A presto con aggiornamenti!

Edited by c1rcu1tburn3r
Link to comment
Share on other sites

e porco fagiano... con modo a default te tiri fuori record europei e dici che: si nn è molto.... no scusa se tutti gli altri che erano in graduatoria si sono fatti il mazzo :2funny::2funny::2funny:

bella ste ora nn ti tocca altro che sventrare la scheda mamma di fili e resistenze varie... il record europeo lo prendiamo come aperitivo :ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, mi ero dimenticato che tapakah è di Latvia e quindi europa ahahah, quindi per ora solo italiano.

La mobo si comporta molto bene soprattutto per coldbug ecc praticamente inesistenti, per il resto c'è ancora qualche difettino che con i prossimi bios magari risolveranno, ma la scheda è verament e ottima :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'overclock è un'ottima scheda. Velocissima, non soffre le basse temperature, ha un erogazione abbastanza buona dei voltaggi nonostante le 4 fasi ha un prezzo competitivo e dei componenti di ottima qualità. Ha ancora qualche problemino di bios ma credo che nel complesso sia una mobo veramente ben riuscita :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...