Jump to content

Pinnacle Studio 11: dove sono gli effetti che ho sbloccato?


Recommended Posts

Ho installato Studio 11 + Hollywood FX 6 sul mio Pc Vista di ultima generazione e dopo la registrazione ho inserito la chiave di attivazione arrivata per posta elettronica, oltre ad altre chiavi che già avevo e il software mi ha detto di aver sbloccato le transazioni ( tantissime).

Vado nel menu e nelle transazioni trovo però solo quelle standard ( in tutto una cinquantina) e se vado in chiavi di attivazione inserite mi risulta tutto ok e me le elenca come perfettamente attivate.

Per curiosità ho poi aperto Hollywood FX Editor e i miei effetti erano tutti li..ma senza la possibilità di inviarli e soprattutto usarli in studio 11.

Qualcuno sa come fare?

Ringrazio in anticipo gli esperti che risponderanno.

Link to comment
Share on other sites



Ho già scaricato la patch appena ho fatto il primo avvio del programma, è partita tranquillamente.

In Hollywood quando vado su visualizza chiavi di attivazione mi mostra tutte quelle che ho inserito in studio 11 quindi sono state sbloccate.

Ma nell'elenco di studio,. nelle transizioni trovo solo quelle base cioè

- transizioni 2d

- Alfa Magic

- Hollywood FX per studio ( ci sono 15 effetti)

- finestre mobili

- extra FX

- spasso in famiglia

- pacchetto fun

Io ho inserito ben 100 chiavi di attivazione oltre a quella data originale con il programma...

Se vuoi posso mandartele e vedere se a te vanno...come faccio?

Link to comment
Share on other sites

io ricordo di averne inserita sempre e solo una per sbloccare il pack di effetti hollywood fx (quella che ti danno loro dopo aver pagato lo sblocco del pack).

 

Forse mettendone troppe hai avuto qualche incompatibilità che ti ha fatto sparire gli effetti sbloccati con una chiave precedente..

 

altro non so, le chiavi sono personali e personalizzate in base al n° di serie quindi non serve mandarmele o altro..

puoi sentire il supporto pinnacle se il problema è a carico loro..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...